• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

iscritto da qualche giorno....

magic1

Pre Beetler
Iscritto dal
3 Luglio 2008
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Chieti
Ciao a Tutti, sono magicONE dall'abruzzo e sono in procinto di acquistare una gnubittol usata a benzina.... per poi eventulmente trasformare a GPL.:-?

Fino ad ora ho sottomano un 2000 cc. del '00 a buon prezzo...:)... unipro, ma rossa, avrei preferito il grigio, il nero o blù.... vedremo...:D

Saluti

Ps. un plauso agli ideatori e manutentori del Forum...>:D<

Ciao MagicOne benvenuto nella tua Nuova casa>:D<

L'importante non e' il "colore" l'importante e' avere un GNU( qui noi il Beetle lo chiamiamo cosi...):-"

ciao a presto

ps
leggi i post sull'impianto a "GPL" ti puoi gia' fare un'idea..di cosa potresti fare...

BenveGnuto>:D<
Di qualunque colore "ELLA" sia..... la Gnu è la più bELLA che ci sia:D
Ciao.... e buon acquisto.

BenveGnuto>:D<
Ciao.... e buon acquisto.

ma abbiamo uno gnu-poeta romantico tra noi! :D

benveGNUto magic! >:D<

...Gialla, verde, nera, blu...
.....importante sia GNU!....
:p:p:p

magicONE, benvenuto nella nostra simpatica e grande famiglia! >:D<

Ciao a Tutti, sono magicONE dall'abruzzo e sono in procinto di acquistare una gnubittol usata a benzina.... per poi eventulmente trasformare a GPL.

Fino ad ora ho sottomano un 2000 cc. del '00 a buon prezzo.. unipro, ma rossa, avrei preferito il grigio, il nero o blù.... vedremo...

Saluti

Ps. un plauso agli ideatori e manutentori del Forum...

>:D<ciao magicONE benvegnuto>:D<

Come avrai ben capito la GNU può essere di qualsiasi colore o cilindrata ma l'importante e che tu sia contento di possederne una8->

:-?per quanto riguarda l'impianto GPL, leggi bene i vari messaggi riguardanti

l'argomento che ne hai a volontà....
te lo dico perchè anch'io ho un 2000 a GPL:D

>:D<ciao ciao...

Dall'Abruzzo all'Abruzzo..............benvegnuto!!!

Bene bene questa piccola regione cresce!!!

A presto in.........Gnu

Valerio

Benvegnuto anche da un'altra Abruzzese (per la precisione sempre in giro tra Chieti e Pescara...) >:D<

Benvegnuto anche da un'altra Abruzzese (per la precisione sempre in giro tra Chieti e Pescara...) >:D<

(per la precisione sempre in giro per raggiungere i meeting ovunque essi vengano fatti :D) >:D<

Ah...l'Abruzzo....che bello!

Benvegnuto anche da parte mia!

Duemila....manuale o automatico?

Cmq rossa è molto bella : ho una foto sullo screen saver di un particolare di una rossa che per un gioco di riflessi è veramente un piccolo capolavoro!

Penso che qualsiasi argomento tu voglia approfondire, meccanico o estetico, Tu sia arrivato nella Casa migliore che potevi trovare;-)

JML

Benvegnuto!!! e in bocca al lupo per la tua scelta :D

Indietro