dariodiqua
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 1 Dicembre 2023
- Modello
- Beetle
- Anno
- 2012
- Motore
- 1.6 tdi 105cv
- Colore
- bianco (B4)
- Zona
- Udine
[FONT="]Buongiorno, ho la seguente richiesta da farVi: Dovrei cambiare il fanale destro bixeno di un'maggiolino del 2012, fanale che a quanto mi dicono non aveva ancora il motorino esterno per l'assetto ma un meccanismo interno automatico. In Internet trovo solo quelli con il motorino esterno e la concessionaria Vw mi chiede 2500 Euro, prezzo che mi pare un'po' esoso. C'è qualcuno che puo' darmi qualche consiglio su dove/come reperirlo a meno ? Grazie per eventuali risposte.[/FONT]
[FONT="]P.S. Ho parlato con Hella che mi dice che l'articolo in base al telaio è il seguente: 5C1 941 032 C e che non è piu a magazzino da loro.
Non dovessi trovarlo secondo Voi sarà possibile passare ai fari "normali" o c'e qualche altra soluzione? Tipo adattare quelli con il motorino esterno?[/FONT]
[FONT="]P.S. Ho parlato con Hella che mi dice che l'articolo in base al telaio è il seguente: 5C1 941 032 C e che non è piu a magazzino da loro.
Non dovessi trovarlo secondo Voi sarà possibile passare ai fari "normali" o c'e qualche altra soluzione? Tipo adattare quelli con il motorino esterno?[/FONT]