Io e lei .... un mese di Bischerate !!

bischera

Pre Beetler
Iscritto dal
12 Febbraio 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
verde geko met (8U)
Zona
Cuneo
Salve a tutti :)

io e la mia Bischera volevamo presentarci !!

Ci siamo conosciute circa un mese fa .... lei toscana , io piemontese ... ci siamo piaciute all'istante 8-> ... lei ...che mi guardava con quegli occhi grandi e tondi, uno sorriso incantevole , vivace, allegra ,coloratissima e di una simpatia unica (nel suo vasetto trasparente ostentava un elegantissimo carciofo :D... verde come lei !!!!) .... appena l'ho vista le ho chiesto di fuggire con me e lei ...... bè .... lei ..... ha accettato suuuubitooooooo yuuuuuppyyyyyyyyy!!!! .... dopo una settimana vivevamo sotto lo stesso tetto e proprio oggi festeggiamo il nostro primo mese insieeeeemeeeeee !!>:D<

La nostra sarà una lunghissima storia d'amore lo sento !!! ;-)

Ciao Roberta, benveGNUta>:D<! A te e alla tua Bischera8->!

proprio oggi festeggiamo il nostro primo mese insieeeeemeeeeee !!
La nostra sarà una lunghissima storia d'amore lo sento !!!
Garantito: sarà lunghissima e non perderà neanche un po' della freschezza che ha avuto in questo suo primo mese.

Hai già postato una foto della tua Bischera quindi sai come fare;-)... ne aspettiamo altre, ovviametne:D!

Oppure, se vuoi farcela vedere in live, il venti di Marzo c'è il nostro primo meeting dell'anno!!

Ultima modifica da un moderatore:
complimenti....

>:D< ciao Roberta benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per la tua presentazione ma soprattutto per la tua GNU 8->

Più unica che rara ;-)
(io ne so qualcosa) :rolleyes:

Speriamo allora di vederla dal vivo magari al prossimo meeting come ti ha consigliato Lorenzo ;-)

ciao ciao...

Benvegnuta Roberta>:D<
.....Quanto mi piacciono queste storie d'amore8->

mi chiamo Roberta anch'io e con la mia gnu ho compiuto 5 mesi insieme, ti va se ci troviamo al prossimo meeting? :)

:D BenveGnuta tra noi Roberta :D

... lei ...che mi guardava con quegli occhi grandi e tondi, uno sorriso incantevole , vivace, allegra ,coloratissima e di una simpatia unica...

Ditemi se non è amore a prima vista questo?:eek:

Spero che sarete dei nostri al I° meeting.;-)

Ciao bischera!

BenveGNUta Roberta! >:D<

Bella, originale, rara, unica! :eek:

Non vorremmo caricarti troppo di aspettative, ma tutti qui vogliamo vedere la tua Gnu e conoscere la nuova gnubitter! :-"

A parte ciò, mi auguro che tu abbia mantenuto la stessa decorazione "floreale" nel vasetto perchè è altrettanto geniale e originale! 8->

Ben arrivate!

Indietro