Inserzioni di vendita fantasiose..

sergino79

Neo Beetler
Iscritto dal
31 Marzo 2014
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Messina
salve di nuovo a tutti voi!!allora, a giorni vado a visionare una gnu e vorrei qualche consiglio..l'auto è un 1.6 del 2001 benzina con impianto gpl ..il colore è rosso con tetto e specchietti bianchi e sostiene sia una serie limitata..non ho idea a riguardo,ho soltanto capito nelle mie ricerche, che i primi modelli hanno problemi di impianto elettrico..ora, questa è un 2001, sembra ben tenuta, ma di motorizzazione, visto che è un 1.6 sconosco totalmente..anche perchè finora ho cercato sempre il 1.9 tdi..
ringrazio in anticipo!!:D

il colore è rosso con tetto e specchietti bianchi e sostiene sia una serie limitata
Limitata da chi l'ha fatta così.... ;-)
Digli pure che non esiste una cosa del genere..... quindi a mio parere la credibilità di un venditore che inizia dando informazioni fantasiose, cala drasticamente.... :-?

Se è sul web fai un shot dell'annuncio e allegalo, che vediamo cos'altro ha di "limitato"....
(in caso segui le indicazioni del regolamento, che non consente l'inserimento di link temporanei)

Siiii infatti fai attenzione, dopo questa non mi fiderei per nulla del venditore...un buon racconta favole!!

:D:D:D La fantasia dei venditori non ha limiti! :D:D:D

immaginavo...visto che non posso linkare, inserisco la descrizione dell'annuncio:

"new beetle 1.6 benzina con impianto gpl landi renzi la revisione dell'impianto gpl è stata effetuata a febbraio vetri elettrici chiusura centralizzata stereo cd mp3 climitizzatore elettrico sedilik riscaldabili cerchi in lega auto bicolore originale volkswagen serie limititata"
allego anche una foto:
Schermata-6.jpg

Se si tratta di questa pare tenuta bene, solo che il fatto che sia tenuta in modo maniacale, come hanno scritto, non mi fa il paio con usata da donna per portare i bimbi a scuola. Le due cose non sono compatibili, almeno nella maggiornaza dei casi :-"

NB 1600 rosso tetto bianco.JPG

Se si tratta di questa pare tenuta bene, solo che il fatto che sia tenuta in modo maniacale, come hanno scritto, non mi fa il paio con usata da donna per portare i bimbi a scuola. Le due cose non sono compatibili, almeno nella maggiornaza dei casi :-"
No, dai!!!
La mia macchina è tenuta in modo maniacale (o quasi), sempre pulita, riparata e in gran forma. E la uso ogni giorno per portare bambina a scuola che sa perfettamente che nella macchina non si mangia e non si sporca. ;-)
Però è strano che la macchina particolare così sia presente nei due annunci!

NB bicolore.jpg
Trovata

Ti confermiamo che "bicolore originale VW serie limitata" è una bufala colossale.
Inoltre, leggendo l'inserzione postata da mclaren, noto che:
- full full cosa? Optional? A parte tetto apribile e caricatore cd, il resto era di serie
- dichiara dei cerchi da 15 mentre sono da 16 (ma li può essere una svista)
- i fari bixeno non originali: abbagliante, anabbagliante e fendinebbia... (???)

Credo che questo annuncio di vendita rientri tranquillamente nella casistica di quest'altra dicussione: 7396-diffidate-da-certe-inserzioni

No, dai!!!
La mia macchina è tenuta in modo maniacale (o quasi), sempre pulita, riparata e in gran forma. E la uso ogni giorno per portare bambina a scuola che sa perfettamente che nella macchina non si mangia e non si sporca.
Tu sei una delle eccezioni che conferma la regola.
Anche mio figlio è stato educato così, oltre ad allacciarsi la cintura di sicurezza appena montato in auto, per poi passare subito a rimproverare chi non lo faceva, con grande gioia dei suoceri... :party:
Ma la stragrande maggioranza dei bimbi, in auto ci campeggia... :shhh

ok..ho capito che non vale la pena nemmeno visionarla di persona!!che gente ragazzi..spero di trovare qualcuno più serio!!grazie mille per i consigli!!

S non mi fa il paio con usata da donna per portare i bimbi a scuola. Le due cose non sono compatibili, almeno nella maggiornaza dei casi :-"

Se ti sente Morgana... :D:D:D.
Bufala da accantonare! Quoto al 100%

Indietro