Innamorato del new beetle cabrio

peppepino

Pre Beetler
Iscritto dal
18 Agosto 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.4 75cv
Colore
nero (A1)
Zona
Messina
Buona sera a tutti e grazie di avermi accettato nel gruppo,sono un appassionato di auto d'epoca e nel mio garage ho un maggiolino cabrio del 70 .Qualche mese fa ho pensato di non lasciarla sola e di avere una new beetle cabrio e così ne trovai una in ottime condizioni nera con interni in pelle veramente bella . Aspetto che il tempo e la situazione mondiale cambi e penso come tutti di poter uscire per un estate libera e felice.Grazie ancora a tutti voi di avermi reso parte del gruppo.

attachment.php

Benvenuto e salutaci la splendida Sicilia :)

Benvenuto nel gruppo Giuseppe:)
Come non accettarti !
Hai messo anche una bella foto delle tua nuova new.:D

Ben fatta!!!! Benvenuto tra noi!

Ben arrivato Giuseppe.............>:D< specie chi ha un cabrio come noi ti puo' capire........non vediamo piu l'ora di uscire..................con le nostre beetle.... anche se noi al Nord abbiamo ancora molti problemi....:zzz

ciao

fabio

Ciao Giuseppe e ben Arrivato!

Hai fatto bene a trovare un pò di compagnia al tuo maggiolino! Complimentoni!

Se hai voglia raccontaci qualcosa di più di come tu e la tua new vi siete incontrati!

Benvenuto Giuseppe nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Giuseppe :D
Hai fatto proprio bene a trovare una compagna per il Maggiolone...magari si sentiva solo dopo tutti questi mesi;-)

Bellissima la tua terra, una meraviglia di paesaggi, di coste e di storia !!
Un saluto a Messina; ci ha accolti qualche anno fa ad un matrimonio di amici ed abbiamo colto l'occasione per fare una vacanza da quella parte dell'isola...luoghi meravigiosi !

Indietro