Iniziamo settembre nel modo migliore...

rocco1975

Neo Beetler
Iscritto dal
31 Agosto 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Ascoli Piceno
Ciao a tutti, inizio il mese di settembre con questa iscrizione al gnubittol, trovato per caso ieri pomeriggio, mentre cercavo indicazioni per il cambio faidate delle lampadine anteriori.
E poi... appena ho visto il tipo di sito e le varie pagine aperte ai non registrati, mi sono detto...
Pensa chi è registrato cosa può fare...

Sono possessore da 7 mesi di una NB del 2000, gialla girasole, bellissima, innamoratissimo, ci giro
per Ascoli Piceno (dove vivo) e per San Benedetto del Tronto (dove lavoro).
Ho 35 anni, saldamente e fortemente maschio, e ora chee sono iscritto... scriverò tanto....

Questo colore di scrittura [rimosso testo color giallo; n.d.m.], è quello che si avvicina di più al colore della mia "cinghialotta".

Comunque... sono a disposizione di tutto il FORUM per approfondimenti sul Codice della Strada...
Lo conosco a memoria per motivi di lavoro...

Saluti a tutti.
Rò. :D

Ultima modifica da un moderatore:
E' scritto in giallo, e riesco a leggere niente. Ti spiace riproporlo magari usando il nero ?

Grazie

Attenzione.....

Cavolo, mi è venuto mal di testa a leggere il tuo post :eek:...

Comunque :

>:D< ciao Rocco benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Sicuramente il nostro moderatore senior sistemerà questo messaggio visto le svariate infrazioni che hai commesso :rolleyes:
quindi ti consiglierei vivamente di dare una letta al regolamento (cosa che hai dichiarato di aver fatto al momento della tua registrazione :-").......

grazie per la collaborazione ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao....

Meglio Un Morto In Casa Che Un Marchigiano Fuori Dalla Porta....

ora... c'e' federico che dice che ho commesso svariate infrazioni. fede... ma che ho fatto? fatemi capire... intanto mi vado a rileggere il regolamento. poi... ma piazza del popolo della mia citta' come cornice per un raduno di gnubittol come la vedete??? so ke i marchigiani e gli ascolani soprattutto non sono visti con entusiasmo...
meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dalla porta...
ecco... io da buon marchigiano e da ancor di piu' buon ascolano, molto legato ai colori e sapori della mia terra,
vi vorrei proporre proprio un incontro nella mia citta'.
magari, con un po' di calma e dopo aver capito questo magico mondo inesplorato della comunity gnubittol, riusciro' a fare qualcosa di buono... nel frattempo... xdonatemi x gli sbagli ke commettero'... sono in buona fede....
ro' e cinghialotta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho Capito Tutto ... O Quasi...

Fede, Intanto Chiedo Scusa A Te E Agli Altri... Effettivamente Ho Letto Con Troppa Leggerezza Il Regolamento.
Anche Se E' Ormai Molto Diffuso (specialmente Nella Mia Scrittura In Forma Privata) L'utilizzo Della "k" Al Posto Del "ch", Mi Impegnero' Fin Da Ora A Evitare Tali Abbreviazioni.
Grazie Per Avermelo Fatto Notare.
Saluti A Tutti. Ro'.

Attenzione.....

Ciao Rocco, senza offesa ma secondo me ti conveniva leggere il Regolamento prima di scrivere questo tuo nuovo post :-?

Leggi attentamente l'ART. 2 ;-)

Mi sa tanto che il nostro moderatore senior dovrà modificare anche questo :-<
Speriamo solo che non si arrabbi :-":rolleyes:...

Per quanto riguarda i meeting, che ne dici intanto per cominciare di partecipare ad un meeting ???
Magari proprio quello del 19 Settembre così intanto ti fai conoscere e vedi come funziona e cosa si fa durante i nostri incontri ??? :-?

Non sarebbe una cattiva idea! Vero ????

ciao ciao...

sperando di aver corretto il più possibile il post giustamente incriminato,
ti ringrazio per avermi illuminato e per darmi la spinta per il meeting del 19 settembre.

sperando di aver corretto il più possibile il post giustamente incriminato,

Tutti all'inizio abbiamo avuto qualche difficoltà ma basta seguire quelle poche regole che ci sono e vedrai che non è così difficile come sembra ;-) :)
L'importante e capire dove si sbaglia, così da non ripetere più quell'errore ;)

ti ringrazio per avermi illuminato e per darmi la spinta per il meeting del 19 settembre.

Di niente figurati ;-)
noi qui siamo come una grande famiglia e cerchiamo di far sentire i nuovi arrivati come a casa propria >:D<
Pensaci bene perchè è un'esperienza indimenticabile 8->

ciao ciao...

Marche quota 106 grazie vicino di casa

:DBenveGnuto tra noi Rocco:D

...appena ho visto il tipo di sito e le varie pagine aperte ai non registrati, mi sono detto...
Pensa chi è registrato cosa può fare...

vedrai che non te ne pentirai, di essere entrano in questa grande e bella famiglia.

..Sono possessore da 7 mesi di una NB del 2000, gialla girasole, bellissima, innamoratissimo, ci giro
per Ascoli Piceno (dove vivo) e per San Benedetto del Tronto (dove lavoro).....Questo colore di scrittura [rimosso testo color giallo; n.d.m.], è quello che si avvicina di più al colore della mia "cinghialotta".

Siamo quasi vicini di casa fantastico spero di incrociare la tua bella gnu Gialla...
quando avrai tempo potresti pubblicare delle foto e metterle in questa galleria Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico.

...come cornice per un raduno di gnubittol come la vedete??? so ke i marchigiani e gli ascolani soprattutto non sono visti con entusiasmo...

no dai non dir cosi noi marchigiani siamo molto calorosi e "rustici" che c'è di male?... poi abbiamo le olive Ascolane che molti ci invidiano;-)...

meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dalla porta...

carina questa

... io da buon marchigiano e da ancor di piu' buon ascolano, molto legato ai colori e sapori della mia terra,
vi vorrei proporre proprio un incontro nella mia citta'.

è siii magari8->...

...magari, con un po' di calma e dopo aver capito questo magico mondo inesplorato della comunity gnubittol, riusciro' a fare qualcosa di buono...

..

...qui siamo come una grande famiglia e cerchiamo di far sentire i nuovi arrivati come a casa propria

ti quoto in pieno Federico.

Rocco io posso solo rinnovarti l'invito fatto da Federico nel partecipare al meetig del 19 settembre.

Io da buon Marchigiano 6°meeting non posso mancare a questo bel evento di fine anno 2010;-)... domani mattina pago l'inscrizione, e spero tanto di vedere entro il 14 settembre anche il tuo nome nella lista.

Vedrai che non te ne pentirai.;-)

Questo colore di scrittura [rimosso testo color giallo; n.d.m.], è quello che si avvicina di più al colore della mia "cinghialotta

Per fortuna non l'hai presa bianca :D

benveGNUto nella community, sono freschissimo anche io e mi sto adoperando per avere le ferie x il 19 Settembre. Vieni pure tu?
Mi sa che qui ci si diverte moltissimo, gente disponibile e simpatica.
A presto, Rò e Cinghialotta.

E bravo il nostro Rocco, iscritto da pochi giorni ed è già SOCIO e oltre ad invitare la gente a partecipare al meeting cercherà lui stesso a fare di tutto per esserci...:eek::eek:

Questo si che e parlare da vero GNUbitter >:D<

Complimenti ;-)

ciao ciao...

fede, ho bisogno di te!!! un'altra volta

Avrei bisogno di capire come si fa a mettere la bandierina nella mappa.
Cioè... inserisco il cap e premo invio, oppure cerca mappa, ma non mi crea niente, e non riesco a creare la bandiera sulla posizione di ascoli piceno...
ma come si fa??? 8->

Avrei bisogno di capire come si fa a mettere la bandierina nella mappa.
Cioè... inserisco il cap e premo invio, oppure cerca mappa, ma non mi crea niente, e non riesco a creare la bandiera sulla posizione di ascoli piceno...
ma come si fa???

Detto fatto....:p

Basta che leggi questa discussione e scoprirai come fare per inserire la tua bandierina ;-) 8->

Mappa dei GnuBitters! - Gnubittol Community

ciao ciao...

Certo che parcheggiare le nostre NB a Piazza del Popolo sarebbe un vero spettacolo. Ad Ascoli ci ho vissuto per due anni e credo che sia una delle città più belle d'Italia. La gente di Ascoli è molto attaccata alla propria terra e veramente cordiale, il detto del Marchigiano fuori dalla porta... deriva dal fatto che durante lo Stato pontificio gli esattori delle tasse erano prevalentemente marchigiani.:D Purtroppo anche per i 19 settembre sono incastrato... ma se fate il raduno ad Ascoli ci vengo anche a spinta. Eppoi si mangia alla grande>:D<

Certo che parcheggiare le nostre NB a Piazza del Popolo ad Ascoli sarebbe un vero spettacolo...

Nulla è da escludere Bronco, :-?
resta con noi e magari in un futuro saremo proprio lì, tutto dipende dalla presenza e partecipazione dei Gnubitter del centro Italia e in particolare Marchigiani.
Buona permanenza Socio! ;-)

Indietro