• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Informazione Su Una Gnu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shonik

Super Beetler
Iscritto dal
8 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Napoli
heLLo! belline molto le foto! volevo sapere di ki è il gnu\herbie! è stupendo, devo fargli i miei komplimenti! :P

ps: dai ke se organizzate verso roma vengo anke io ke so piCColo x macinare tutti sti km!! :P

Bella Vero ? La Macchina E' Di Dany 1313 ( Daniele ), Ma Tu, Non Dirlo A Nessuno, Secondo Me E' Di Sua Moglie Maria..........

Ragazzi, Ci Vediamo Alla Prossima

pero io sono il pilota e lei il paseggero..... sabato la rimetto normale piu o meno ,sto gia pensando al prossimo raduno come farla

Grande Danny !!!! da oggi anche noi abbiamo un piccolo HERBIE!!!!:D

CIAO

madò ma è da sbavare così quella makkina! nn rimetterla normale.. anche se x quanto è bella, anche normale si fa notare la gnu! :D cmq complimenti, hai avuto fantasia :D

Bravo Shonik !! Si Guosso !!!!!!!

Vabbe' Dany, La Macchina E' Tua......... Per Il Prossimo Ritrovo, Stupiscici !!!!!

eauhaeuhau gianca mi fanno pariare quelli del nord che parlano napoletano, con quell'accento così strano auehahueah :P oH però venitevelo a rifare un giretto a napoli, che un beL caffè al "gambrinus" in piazza plebiscito ce lo andiamo a prendere! :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro