Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siccome sarei intenzionato all'acquisto di tale motorizzazione, mi rivolgo specialmente a chi ce l'ha...quanti km si riescono a fare con un pieno?
Io l'ho avuto per più di due anni e più di 40.000 Km in giro per Italia ed Europa (senza fretta), come consumo medio, senza esagerare col gas, fa tranquillamente 13/14 ed a volte anche 15 con un litro, in autostrada, dovre soffre parecchio, non va oltre i 12, mentre in città non consuma molto.Siccome sarei intenzionato all'acquisto di tale motorizzazione, mi rivolgo specialmente a chi ce l'ha...quanti km si riescono a fare con un pieno?
Peccato che non abbiano fatto il 1.4 101 cv come sulle Polo.... magari era vivace e levavano anche il 1.6 !
Ma dai? Questa non la sapevo.... quindi compravi una cosa che poi in Italia non avevi...Il 1,4 101 cv tira fuori i 101 cv solo con benzina a 98-100 ottani. Con la verde normale ne fa solo 80-85. E nell'uso normale é molto vuoto in basso, se non si tirano le marce va ancora peggio del 75 cavalli.
Ma dai? Questa non la sapevo.... quindi compravi una cosa che poi in Italia non avevi...

)ciao a tutti....
ma il peso della macchina non lo contate?
caspita per far un sorpasso non siete in difficolta'???![]()
Beh!.. Per me basta che il mio 1.4 supera Panda e Trattore, non pretendo di sorpassare gli altri, preferisco guardare i paesaggi e la natura intorno!![]()
HAHAHAHA sei una GRANDE Natalia!!!!
sono perfettamente d' accordo con te, la New Beetle è una macchina da passeggio ( specialmente la cabrio)

In effetti è una macchina da passeggio, e l'ho presa perchè è semplicemente bellissima, non certo per le prestazioni!
Infatti sono contentissimo lo stesso!
Anche io ho l'assicurazione per gli atti vandalici....
Mamma mia che sfortuna! Non sapevo di tutte queste differenze tra gli atti vandalici!!!Tre graffi diversi (sportello, fiancata e parafango) ovvero, secondo il perito, tre danni diversi... tre franchigie. Alla fine l'ho riparata tutta di tasca mia, visto che la singola franchigia superava il danno del singolo graffio...![]()
Mamma mia che sfortuna! Non sapevo di tutte queste differenze tra gli atti vandalici!!!![]()

domanda: ma a parte il motore, tutte le altre caratteristiche del 1400? ad esempio, la differenza tra capote elettrica e no? ho provato la sensazione di premere il bottone e vedere in 6 secondi il cielo sopra di me, e immagino come potrebbe essere fermare la macchina, scendere, trafficare per scapottare e credo non avrebbe lo stesso fascino, o no? ditemi voi se è laborioso lo scapottamento manuale perchè non ho mai provato. e tutti gli altri optional? vabbè che non sono un tecnico e che per me la potenza del motore ha un'importanza relativa (mi piace molto guidare tranquilla e godermi il paesaggio, come altre hanno scritto
ho provato la sensazione di premere il bottone e vedere in 6 secondi il cielo sopra di me, e immagino come potrebbe essere fermare la macchina, scendere, trafficare per scapottare e credo non avrebbe lo stesso fascino, o no?

e tutti gli altri optional?

vabbè che non sono un tecnico e che per me la potenza del motore ha un'importanza relativa (mi piace molto guidare tranquilla e godermi il paesaggio, come altre hanno scritto), ma il 1400 non ha proprio nient'altro... o no?

) con la capote elettrica...

MERAVIGLIOSA ma con capote manuale...
qualcuno mi sa dire come funziona? bisogna scendere dalla macchina o no? c'è una leva da tirare oppure bisogna accompagnare la capote a mano con evidente scomodità?
alla mia tenera età mi ha preso proprio di brutto... dico, 47 anni e non sentirli!

oggi sono uscita di casa a piedi e dopo due minuti ho incontrato una beetle ! arancio un pò scassata ma diversissima da tutto e tutti. LA VOGLIO

g
qualcuno mi sa dire come funziona? bisogna scendere dalla macchina o no? c'è una leva da tirare oppure bisogna accompagnare la capote a mano con evidente scomodità?
stai tranquilla che se fai le tratte come supermercato sotto a casa o velocità media di 30 o 40kmh non succede nulla, (certo sarebbe meglio bloccarla per star più tranquilli). Ma se sai già che non andrai ad andature elevate vai subito dal concessionario e torna a casa con lei
.Secondo me Clorinda e' meglio che ti orienti su una capotte elettrica...
a favore della capote manuale. Lo so che è più scomoda e macchinosa da usare, però potrebbe essere una buona soluzione se hai intenzione di tenere la macchina fino a farla diventare storica. La GNU non è una vettura che è stata prodotta in grandi numeri, non so fino a quando VW garantirà i ricambi specifici per questo modello, penso ancora per qualche anno, poi si andrà ad esaurimento. Il vantaggio di una capote meccanica è che anche se è una macchina di cinquant'anni fa, qualsiasi atelier specializzato nel restauro di vetture storiche te la sa ricostruire. Ho visto rifare la cappotte di un Maggiolino del 55 che ha al suo interno delle parti in legno. Con una capote elettrica se fra ven'anni ti si frigge un componente che non è più disponibile nè ricostruibile, ti tocca buttare la macchina.. Con una capote elettrica se fra ven'anni ti si frigge un componente che non è più disponibile nè ricostruibile, ti tocca buttare la macchina.
Con una capote elettrica se fra ven'anni ti si frigge un componente che non è più disponibile nè ricostruibile, ti tocca buttare la macchina.
Non sarebbe percorribile la strada che fra vent'anni faccio levare il meccanismo elettrico facendola diventare manuale?
Non lo so. Forse con una trasformazione artigianale è possibile. Oppure te la fai bloccare in posizione chiusa e non ci pensi più.

Infatti la mia era già in ordine dalla concessionaria (che la dovevano tenere nello showroom per farla almeno vedere) con la capote elettrica...
...per il resto degli optionals (se così vogliamo chiamarli visto che sono di serie) tipo il jack per l'MP3, i sedili riscaldati, i finestrini elettrici, specchietti regolabili e sbrinabili elettricamente e la chiusura centralizzata ci sono di serie...gli unici optionals che ho preso (sempre al momento dell'acquisto) è stato il frangivento e i cerchi in lega (non volkswagen, visto che montava i copricerchi)
Tutto il resto di "lavoretti" (sedili in pelle, paraurti anteriore "sport edition", impianto stereo, verniciatura cruscotto, fari posteriori, cromature varie) li ho fatti dopo.
Ritornando alla motorizzazione, 1.4 appunto, la ritengo (come tanti altri) "da passeggio", da gustarsela d'estate per qualche lungomare senza pensieri, tranquilli tranquilli, magari quando il sole sta tramontando...una goduria!
P.S. vivamente sconsigliato l'impianto GPL
Ovviamente questa opinione è puramente personale.
Ti rispondo ioanche se un po in ritardo faccio una domanda...come mai sconsigli il GPL su questa motorizzazione???
!Non ho ancora sentito di nessuno che ha effettivamente messo il GPL su una 1400non ho trovato niente del gpl su 1.4.........mi puoi aiutare?
.
.