In viaggio verso una ?nuova? beetle

moltapilla

Neo Beetler
Iscritto dal
20 Dicembre 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
blu acquario (T4)
Zona
Ferrara
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Ilaria e sono di Ferrara.
Proprio oggi Roberto, Sasha e io
(ovvero tutta l’allegra famigliola )i siamo in viaggio alla ricerca della nostra beetle!
Vista la congiuntura economica-familiare non sarà propriamente una ragazzina... ma confidiamo sia stata trattata con affetto.... e cercheremo di provare a scoprirlo anche grazie ai vostri post!
In ogni caso crediamo che incrociare gli occhioni di una beetle di prima mattina andando al lavoro possa far perdonare alcune possibili magagne ;)
augurateci buon viaggio!

Benarrivata tra noi. Qui tutti sono innamorati delle proprie new. Sono auto che per mantenersi bene richiedono alcune attenzioni e cure, ricompensate da un sorriso non appena apri il garage. Se poi vorrai partecipare anche ai nostri raduni, sappi che alle nostre vecchiette piace fare le foto assieme.

Ciao Ilaria benvenuta....vedrai che non te ne pentirai nonostante la prima serie sia uscita 20 anni fa e' attuale e moderna ancora oggi e piace molto a tutti...Se pensi che io ne ho avute 4!!:D. ..... ti ho detto tutto.Qui sul nostro forum ci sono diversi di noi che ne hanno due tre o piu:D... Rimane sempre un'auto unica.
ciao

ti aspettiamo con noi...>:D<

fabio

Benvenuta Ilaria nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuta in famiglia.....

Ottima scelta.....non ve ne pentirete, l’unica auto capace di far spuntare il sorriso a chi la incrocia...;-)

NBC Grey Ledy

Benvenuta.... io sono di Bologna.... chissà magari ci troviamo ai lidi...... e.... auguri di Buon Natale alla famigliola + NB

Benvenuta Ilaria e Buona Ricerca!

E comunque vedrai che alla fine sarà più come se lei avesse cercato voi!

A presto! Aspettiamo aggiornamenti! E ancora Buone feste!

Benvenuta Ilaria
Ma che bella presentazione, tutta la famiglia unita e carica alla ricerca della vs New Beetle!!!!
Ma cabrio o coupé ?
Magari cabrio dai ! Sai che divertimento già la prossima primavera ?
Teneteci aggiornati sugli sviluppi, vi aspettiamo ai raduni.

Indietro