Imminente acquisto niu

rosche70

Neo Beetler
Iscritto dal
9 Luglio 2017
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Monza Brianza
Posto lo screenshot come da voi suggerito della niu, che domani dovrei acquistare , attendo info e consigli, il venditore sul prezzo sembra irremovibile e cioè € 3400 compreso di passaggio, e un anno di garanzia , voi che ne dite?

Cattura.jpg Cattura 1.PNG

- - - Aggiornato - - -

Credo daver pasticciato un po, è la prima volta che faccio lo screen da pc, comunque dovrebbe essere chiaro
:-?:-?:-?

Rieccomi, stamani ho concluso l'affare l'abbiamo chiusa a € 3100 compreso di passaggio, ho avuto modo fra le altre cose di provarla su strada e le impressioni devo dire che sono state meglio del previsto ,:
silenzioso l'avantreno , frizione e volano in ottimo stato (dubito che sia l'originale),
buona la risposta del niu cv 101 nonostante sia da tagliandare,
di contro a mio giudizio sono gli ammortizzatori al 50%,
il soffitto da rifare, assieme alla tapezzeria delle portiere, fari ingialliti,
e le due portiere che strisciano sui parafanghi anteriori ( allego foto)
da imputare credo ad una cattiva riparazione e verniciatura.
i km sono 169000 e a quanto pare se sono quelli non dovrebbero destare preoccupazioni?
credo d'aver detto tutto o forse mi sono dilungato anche troppo attendo utili consigli su migliorie ed altro.
Stavolta credo d'aver postato le foto e la descrizione nel modo corretto e mi scuso fin dora se qualcosa non è come dovrebbe essere.

IMG_20170725_182600764_HDR.jpg IMG_20170727_101131102_HDR.jpg IMG_20170725_182550332_HDR.jpg IMG_20170725_182544388_HDR.jpg
IMG_20170727_101150672_HDR.jpg IMG_20170727_101141174_HDR.jpg IMG_20170727_101226738.jpg IMG_20170727_101442747.jpg

A quel prezzo non si possono fare le pulci all'auto ma è stata guardata su un ponte? Quei disallineamenti portiere/parafanghi, oltre che un carrozziere poco attento, potrebbero nascondere un bel colpo al posteriore...

.....e comunque....a questo punto lo possiamo dire : BENVENUTO IN FAMIGLIA !!!!

Verifica l'allineamento delle portiere e soprattutto che l'auto non abbia subito incidenti. VW usa il laser per saldare le lamiere per cui le riparazioni si notano facilmente perché le saldature sono meno precise.

A quel prezzo non si possono fare le pulci all'auto ma è stata guardata su un ponte? Quei disallineamenti portiere/parafanghi, oltre che un carrozziere poco attento, potrebbero nascondere un bel colpo al posteriore...

Infatti il prezzo è più che onesto ,...no non l'ho messa sul ponte ho solo dato un occhiata da sotto la scocca ,verificato i giunti e quello che si vede ad occhio ,anche he perché la scocca da sotto ha la protezione in plastica.
Più che posteriore direi che una botta la presa all'anteriore.
Comunque devo dire che la macchina l'ho guidata per un bel po'.. è va dritta nonostante le gomme non siano eccellenti, non è rumorosa a livello di sospensioni ed altro.

il soffitto da rifare, assieme alla tapezzeria delle portiere, fari ingialliti
Tipiche problematiche degli esemplari non ricoverati in garage ma rimasti sempre sotto il sole e le intemperie.

e le due portiere che strisciano sui parafanghi anteriori ( allego foto)
da imputare credo ad una cattiva riparazione e verniciatura.
Se vuoi approfondire, se ne parla qui: http://www.newbeetleclubitalia.it/2...-ed-interni/1096-cerniere-porta-da-registrare

Mille grazie per la ricerca sull'argomento portiera /cerniera questo forum è una fonte inesauribile di informazioni preziose.
Bhe posso dire allora" poco male" nel senso che pensavo al peggio ad un tamponamento e ad una cattiva riparazione ,quindi mi tocca appena ritiro l'auto passare da un Bravo carrozziere e sentire cosa mi dice , anche perché nel mio caso entrambi i parafanghi sono danneggiati infatti nei due parafanghi si vede un leggero ritocco di vernice.

Indietro