il sogno si ? avverato...e mi presento.

adriano

Pre Beetler
Iscritto dal
13 Gennaio 2014
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Belluno
Buongiorno. Finalmente, dopo anni, ho realizzato il mio sogno ed ho portato a casa un New Beetle modello Kite (che cercavo) messo discretamente.....
La cosa che ho fatto ancora prima di avere l'auto è stata l'iscrizione qui, perchè ritenevo potesse essere interessante scambiare idee e consigli attraverso un forum, anche se devo dire che per me è la prima occasione e sono un tantino "impedito" e poco presente... :)
Avrei voluto anche partecipare al raduno ma sono immobilizzato ad una gamba, pertanto....sarà per la prossima.
Un saluto a tutti.

Benvenuto nel posto giusto Adriano! buona guarigione e... ti aspettiamo al prossimo raduno! :party:

>:D< ciao Adriano benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Ciao Adriano benvenuto nel nostro club....

Complimenti per la tua nuova auto, ottima scelta, non ti sei fatto mancare proprio nulla ehhh!!! ;-)
..è la New Beetle piu' accessoriata che ci sia (e in edizione limitata).

Se vuoi approfondire qualche informazione sulla tua auto posso consigliarti di leggerti questa discussione:
http://www.gnubittol.com/7-new-beet...to-di-questa-edizione-limitata?highlight=kite

Anche il nostro caro Presidente AAA possiede anche una Kite ed è delle tue zone, anzi visto quante poche ce ne sono, probabilmente Belluno è la provincia piu' ''Kite''-ata d'Italia!!:D;-)

..Ti auguro buona permanenza!! !

Benvenuto nella Gnu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Benvenuto

Benvenuto Adriano! Ti troverai bene nel Forum.

Io sono nuovo come te e sono riuscito anche a andare al raduno di Vigoleno, dove ho conosciuto dal vivo come e' la gente del Forum, impagabile.

Frequentando il Forum ho capito che è' un porto franco delle libere opinioni, dove poter inserire discussioni e post e reperire e dare consigli sulle varie casistiche che incontrerai nella vita del tuo NB. Buona permanenza e buon divertimento!

Benvenuto tra di noi!!! :)
Ti aspettiamo al prossimo raduno per condividere la tua gioia dell'ottimo acquisto! ;-)

Indietro