? il mio 100esimo messaggio

rodolfo22

Super Beetler
Iscritto dal
14 Marzo 2006
Anno
2006
Motore
1.6 102cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Cagliari
e ci tenevo a spenderlo con un nuovo thread, anche se solo per partecipare a tutti i componenti di questa community che sono felicissimo dell'auto (ma si può definirla solo auto???) che posseggo, e che sono altrettanto felice di far parte di questo micro cosmo dei gnubitters italiani (e non solo) grazie ai quali sto imparando tantissime cose e di cui sto apprezzando l'entusiasmo e l'amore per un oggetto magnifico.
Grazie a tutti e, come dicevo al nostro Webmaster, spero di partecipare presto anche io ad uno dei nostri raduni....anche perchè mi pare di capire che si mangi moooolto bene :D :D :D
ciao
R.

sei superstizioso?

Discussioni: 13

hahhahhahhahaha

Bravo Rodolfo un bel messaggio !! il tuo 100°post l'hai speso bene!!!>:D<

Ora non ti resta che "radunare" gl'altri gnubitters della Sardegna e provare l'emozione di un'icontro con altri gnu!!!! e vedrai...

Spero di potervi incontrare in un nostro prossimo meeting!!! di tempo ne hai per fare delle "prove" coraggio!!!!;-)

ciao

ps Sono contento anch'io di aver "speso " bene il mio 1062 post !!!!:D

Congratulazioni Rodolfo...
Giacche' ci siamo...
...mhhhh...per il mio millesimo messaggio, siete tutti invitati ad un aperitivo...

sono moderatamente superstizioso, lo ammetto!:o
IK2SAI se dobbiamo aspettare il tuo 1000esimo credo che un aperitivo sia troppo poco: ci vuole una cena!!!:D Per quella data ci saranno anche i Gnubitters sardi!!!
Complimeti anche a te Zefa per il tuo 1062esimo post:D
Ciao a tutti

Grazie Rodolfo , ma io sono tra gli IRRIDUCIBILI della Community!!!! :D

Il mio motto e' CREDERCI!!!! quindi i post vengono "da soli" e.... poi ho visto nascere questa NOSTRA COMMUNITY...

ciao

spero che tu mi possa raggiungere...in fondo ti mancano solo 960 post !!!:D

zefa62 ha detto:
Grazie Rodolfo , ma io sono tra gli IRRIDUCIBILI della Community!!!!

No zefa, tu non sei un irriducibile, tu sei un ULTRAS !!!! :D:D:D:rolleyes:

AAA ha detto:
No zefa, tu non sei un irriducibile, tu sei un ULTRAS !!!! :D:D

Beh grazie del complimento..... se tu conoscessi di piu' il "mondo Ultras" capiresti... cosa volevo ...dire;-)

ciao

rodolfo22 ha detto:
IK2SAI se dobbiamo aspettare il tuo 1000esimo credo che un aperitivo sia troppo poco: ci vuole una cena!!!:D Per quella data ci saranno anche i Gnubitters sardi!!!
Complimeti anche a te Zefa per il tuo 1062esimo post:D
Ciao a tutti

...gia' Zefa ha appena sorpassato tale limite...
Zefa almeno un pasticcino...no eh?! :mad:

Rodolfo... che dire... visto che ci vorra' un po'....qualcosa organizzeremo... :)
Anzi...potrebbe essere una cosa divertente ai raduni premiare i piu' assidui...
E comunque...ce ne sono MOLTI MOLTO piu' assidui di me!

Indietro