il baby della community :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shonik

Super Beetler
Iscritto dal
8 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Napoli
salvE. sonO mikeLe.. 18 anni, da NapleS nigHT ciTy. :D volevo presentarmi da tempo ma sono stato impegnato con la maturità e con la patente. tutto risolto ora ;D non ho ancora il maggiolone, ma mi arriva o questa settimana o la settimana prossima.. l'indecisione è sul colore dato ke avevo pensato di prenderlo grigio metallizzato.. ma non so. Già che ci siete, suggeritemi voi il colore piu bello! \\miK.

Vai sul sito della Volkswagen Italia, clicchi su New Beetle e con il Car Configurator te la puoi vedere del colore che preferisci.

ciao mikE, anche nella galleria immagini vedi i colori della auto,e trovi anche le nosTre!!!
la mia e' quella blu (blu tecno..)per me' e' un colore fantastico!!! e non da troppo nell'occhio!!! ne ho viste diverse anche a Napoli!! in quanto ci sono stato p er lavoro un paio di anni fa!!!

WW il GNU!!!! DI QUALSIASI COLORE!!!:D l'importante e' averla!!!

ciao

fabio

Gialla, Rossa, e Nera è la morte sua!!!!

I colori metal sono stupendi!!! Il grigio scuro metal è cattivo/elegante e si sporca davvero poco. Se do via il cabrio la voglio così, con gli interni in pelle che ha messo Zefa62 (Fabio).

Guarda la gallery!!!

L.

una macchina come il NB deve avere un colore brillante, forte, appariscente..in modo da esaltare le sue splendide forme..il mio parere è che il grigio e il nero la fanno passare in secondo piano e diventare una macchina quasi normale (ho detto quasi :p)..secondo me nell'ordine i colori migliori sono: verde cyber (non so se lo fanno ancora) giallo, azzurrino chiaro, blu met, rosso, ecc..ovviamente sono pareri mie personali..ognuno ha i suoi gusti :D

Verde Cyber è un colore non convenzionale.... come la New Beetle!!!!
Forse è l'unico colore che sul cabrio non rende come sul mod "Chiuso".

I colori pastello (tinta unita) sono tutti belli.
Tra i colotri non convenzionali c'è un "rosso tramonto" che è arancione met. E' un colore unico e molto azzeccato per la Gnu.

A ogniuno il suo, l'importante è che sia Gnù!

L.

beh, cosa devo dire io ne ho 2 !!!!uno giallo canarino e l'altro blu tecno (puoi vederli nella galery..)IL giallo e' il piu' bel colore che potevano fare sul GNU!!!!berlina!!!Ma preparati a "lavarlo spesso" in quanto tende a macchiarsi ed ad opacizzarsi se non lo tieni bene!!!pero' da pulito e' fantastico lo vedi lontano un km!!!!Il blu tecno e' anch'esso molto bello!! specie di sera (sembra che brilli...) e' molto elegante e sul berlina sta BENISSIMO io ho messo anche gli interni in pelle color ghiaccio!!!puoi immaginare !!!
Per il cabrio sono d'accordo con Lorenzo i colori metalizzati sono tutti belli (blu ,grigio ,azzurrino)mentre tra quelli pastello il nero e' fantastico e soprattutto il beige luna!!!!e' una favola

Sono d'accordo anche con te per quanto riguarda il verde cyber sul berlina e' Unico!!!lo sceglierei anch'io , ma non e' facile trovarlo.
Adesso sia il giallo canarino che il verde cyber e' un vero peccato che non li facciano piu'

ciao

fabio

comunque qualsiasi colore sul GNU!! STA BENE!!!

hehe.. oggi mi fanno sapere i 3 colori tra i quali posso scegliere.. grazie, vi tengo aggiornati sull'acquisto della mia ciccina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro