Ho Fatto Bene ??

ulisseb

Neo Beetler
Iscritto dal
30 Settembre 2011
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Bergamo
Ciao Lo Premetto Sono Nuovo Da Queste Parti..passero' In Reception Dopo.........come Consigliato Da Altri.....propio Stamane Ho Visto Che C'e' Questo Bel Sito Dedicato ...e Propio Ieri Ho Preso La Mia Prima Gnu .chiedo Se Possibile Di Darmi Un Vostro Parare In Merito. La Gnu E' Del 2000 Km50.000 Taglaindati Con Certificati Delle Fatture , Unico Propietario 1.9tdi 90cv A 6.000 € Cosa Dite E' Un Buon Prezzo ?? Ne Vale La Pena ?? Inoltre Cosa Posso Controllare Che Tuytto Sia Ok ? I Problemi Che Ha La Macchina Rinomati Sapete Dirmeli ??? Vi Ringrazio Anticipatamente E Spero Propio Di Aver Fatto La Scelta Giusta !!:d

ciao benvenuto
ottima scelta, quella giusta!

50000 km in undici anni sono pochini, meglio per te !
non essendo un esperto in materia , altri lo sono ed avrai risposte da loro, ti consiglio di leggere i precedenti forum al riguardo.

A quel prezzo trovi sole le panda....:D Mi sembra un buon affare visto anche i pochi km percorsi al limite potresti farti fare un piccolo sconto..ma direi che il prezzo e' buono Ricorda che comunque fino adesso a tenuto bene sul mercato con l'usato..Speriamo vada anche bene.

ciao

A quel prezzo trovi sole le panda....:D Mi sembra un buon affare visto anche i pochi km percorsi al limite potresti farti fare un piccolo sconto..ma direi che il prezzo e' buono Ricorda che comunque fino adesso a tenuto bene sul mercato con l'usato..Speriamo vada anche bene.

ciao
VI RIGRAZIO VEDENDO LE VOSTRE RISPOSTE MI TRANQUILLIZZO.....TRA CIRCA UNA SETTIMANA LA VADO A RITIRARE E DEVO DIRE CHE SONO GIA' ECCITATO...............!!:-"

Io ti dico solo di verificare con esattezza i km...
Strano che uno compri un diesel e dopo 11 anni fa solo 50.000 km....

Tutto può essere, pure che siano originali!!

Buona fortuna!

VI RIGRAZIO VEDENDO LE VOSTRE RISPOSTE MI TRANQUILLIZZO.....TRA CIRCA UNA SETTIMANA LA VADO A RITIRARE E DEVO DIRE CHE SONO GIA' ECCITATO...............!!:-"

Benvenuto Ulisse :)

Prima di tutto dai una bella letta al regolamento, se nessuno scrive in maiuscolo un motivo c'è... ;-)

Per quanto riguarda i km, accertati che ci sia il libretto dei tagliandi ufficiali, con tanto di timbri di concessionari VW. Qualsiasi altra soluzione, non "certifica" nulla...

Benvenuto Ulisse :)

Prima di tutto dai una bella letta al regolamento, se nessuno scrive in maiuscolo un motivo c'è... ;-)

Per quanto riguarda i km, accertati che ci sia il libretto dei tagliandi ufficiali, con tanto di timbri di concessionari VW. Qualsiasi altra soluzione, non "certifica" nulla...

ok mi scuso per aver alzato la voce .......cmq si sul libretto sono timbrati e certificati i km......speriamo benee anche perchè ci tengo molto ! :)

Sulle Mercedes c'è un sistema per verificare i kilometri reali,effettuando un checkup apposito,forse c'è anche per le VW....:-?

buongiorno,
dopo circa un mese e 2500 km vi confermo che la macchina sembra avere originale i suoi km ed inoltre anche dentro è propio tenuta bene -!!! inoltre i lm sono tagliandati e certificati da fatture che testimoniano i vari controlli e cambi cinghia e trasmissione necesseri !! devo ammettere che mi è andata bene .............almeno inconcio le dita fino ad ora !!!
evvai !!:)

Ultima modifica da un moderatore:
Sei stato proprio fortunato a trovare un esemplare con pochi km. :)

Sei stato proprio fortunato a trovare un esemplare con pochi km.

Ciao, visto che questo era il tuo primo messaggio perchè non passi in reception a fare la tua bella presentazione a tutta la community ??? :-? :rolleyes:

ciao ciao....

Indietro