Hey!

rotinaj

Neo Beetler
Iscritto dal
24 Novembre 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
verde alaska met (V7)
Zona
Cuneo
Salve gente! ...complimenti per il forum! Mi chiamo Luca ho 22 anni e guido una New Beetle Cabriolet del 2004 2.0 benzina, una spugna, fortuna che ha l'impainto GPL... ha svariati nomi, il mio preferito "Piccola Bastarda" perché ne ha sempre una... e infatti sono qui principalmente per appellarmi a voi in cerca di consigli su come risolvere questi problemi.
A breve aprirò una discussione sull'ultima scaramuccia che mi ha fatto questa detestabile macchinina (:D) e spero tanto in un vostro aiuto! :)

BenveGNUto!>:D<
Prima di aprire una nuova discussione fai un bel giro col tasto ricerca! Magari trovi lì la risposta o puoi formulare la domanda nel posto giusto ;-)

Benvenuto, vedrai quante informazioni riuscirai a trovare qui.
Per l'appellativo Piccola Bastarda (o Little Bastard) ricorda la fantastica Porsche 550 Spyder di James Dean anche se in quel caso non era perchè si rompeva sempre qualcosa ... c'era poco da rompere ;-)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

:D BenveGnuto tra noi Luca :D

Benvenuto!
Finalmente un cuneese... di dove sei esattamente?

Ciao rotinaj!

BenveGNUto Luca!

... ha svariati nomi, il mio preferito "Piccola Bastarda"...

Beh, per forza che ne ha sempre una se continui a chiamarla così! :p

Dai, a parte gli scherzi, con un pò di pazienza qui riuscirai a trovare molte info che potranno aiutarti a risolvere alcuni dei problemi della tua Piccola Bastarda.

Tienici informati! ;-)

ciao e benvenuto nella community

Indietro