Herbie returns.

jjollyroger

Ultra Beetler
Iscritto dal
15 Febbraio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Varese
Dopo mesi di convalescenza ecco che Herbie torna a battere (non fate sorrisini maliziosi..;-)..) le strade del varesotto! E cosi' anche io torno al forum di NBCI ,e mi pare il minimo (dopo tanto tempo) ripassare dalle reception e fare un saluto ai vecchi membri e ai nuovi:
SALVE GNUBITTERS, E' UN PIACERE RITORNARE TRA VOI! >:D<

Ultima modifica:
Bentornato JJ, ma cosa ti era successo? Mi sono perso delle puntate? :-? Racconta racconta...;-)

Ho avuto un incidente.. . :( ... lasciamo stare... sono stato molto impegnato per rimettere tutto a posto ,ma alla fine eccomi di nuovo qua

cmq la macchina è tornata bellissima.. cos'è un 1.6?

Bentornato, ci sei mancato
Ciao
Dario

Ben tornato jj !!!!!!, ben tornato a casa:D >:D<

ciao

a presto

criss:p

Ben tornato JJ ora devi recuperare 8 mesi di assenza !!!!>:D<:D

Mi sembra dalle foto che Herbie sia migliorato speriamo di "vederlo " molto.....presto !!!

ciao

Ciao JJ...
Ben tornati a te ed a Herbie!...
Vi aspettiamo al prossimo meeting...
Come Herbie...non c'e' nessuno!

non vedo l'ora!:D
sarei venuto volentieri agli eventi di questa estate, anche senza herbie, ma mi sono ammazzato di lavoro... spesso anke il week end... naturalmente pure nelle date dei meeting.. :mad:

ciao jj finalmente sei tornato!
ma il paraurti lo hai trovato così ho l'hai fatto modificare insieme all'originale?

Il paraurti e' in vetroresina, lo trovi in uno dei miei 3d in cui cercavo il pezzo, ed e' fatto dallo stampo del paraurti originale con montata la presa d'aria/spoiler della caractere; e' stato modificato eliminando la finta scanalatura di giunzione tra le due parti e rendendo uniforme la linea della bombatura 8-> , la griglia e' di simoni racing.

:D eccolo!!!
Bentornati ad entrambi!!!!

A volte ritornano..... :D
Evviva! ;)

AAA ha detto:
A volte ritornano..... :D
Evviva!

E si .....l'ultima volta che ho visto JJ stava andando verso Venezia ( quando abbiamo fatto il raduno a Concorezzo... questa primavera...):D ora dopo 8 mesi e' riuscito a tornare :D

ciao JJ

Indietro