Herbie: Fully Loaded Trailer....

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Mi sono collegato al seguente link, su segnalazione di un amico....

http://www.apple.com/trailers/disney/herbie_fully_loaded/

si tratta del trailer di "Herbie: Fully Loaded", il nuovo film della Disney... e come al solito sono rimasto estasiato!

Ma la scena dove sono letteralmente caduto dalla mia sedia dal ridere e' stata quando Herbie in un parcheggio vede una GnuBittol Gialla TUTTA sinuosa... prende coraggio e gli fa gli occhietti dolci ( fanali ) ... la protagonista gli si avvicina.. e gli sussurra: "Herbie she is too young for you..." ( "e' troppo giovane per te.." )....
Gli occhi ( fanali ) di Herbie a quel punto diventano tristi... ( DOLCISSIMOOOO!! )

hahhahahahhahahahhahaha!!!!

wow un gnu giallo giallo come il mio...
mi ricordo da bambino i film su herbie (forse è per quello che mi piace molto anche il vecchio maggiolo) e quando arriverà in italia andrò subito a vederlo :D

webmaster ha detto:
Mi sono collegato al seguente link, su segnalazione di un amico....

http://www.apple.com/trailers/disney/herbie_fully_loaded/

si tratta del trailer di "Herbie: Fully Loaded", il nuovo film della Disney... e come al solito sono rimasto estasiato!

Ma la scena dove sono letteralmente caduto dalla mia sedia dal ridere e' stata quando Herbie in un parcheggio vede una GnuBittol Gialla TUTTA sinuosa... prende coraggio e gli fa gli occhietti dolci ( fanali ) ... la protagonista gli si avvicina.. e gli sussurra: "Herbie she is too young for you..." ( "e' troppo giovane per te.." )....
Gli occhi ( fanali ) di Herbie a quel punto diventano tristi... ( DOLCISSIMOOOO!! )

hahhahahahhahahahhahaha!!!!

Potremmo......

Potremmo VEDERLO TUTTI INSIEME!!!!:D

CIAO
CRISS:p

Fantastico!! quande esce voglio vederlo..

Bella come idea cri si potrebbe organizzare....

visione cinema!!!

direi che è già deciso!
Prossimo mini raduno..visione del film!!!!
Basta prendere d'assedio un cinema, e si va alla prima visione!
Quale migliore occasione per farci anche pubblicità!!!
Darietto

se non sbaglio dovrebbe uscire il 26 agosto......

anonimus ha detto:
se non sbaglio dovrebbe uscire il 26 agosto......

esatto..ho visto la pubblicità a milano, il film esce il 26 agosto :)

herbie

NELL'OCCASIONE POTREMMO "CONOSCERE " ALTRI AMICI CON IL GNU? FORSE:D
Comunque sarebbe bello:)

CIAO

FABIO
ZEFA

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra un'ideona!!!! Io ci sono!

L.

Per chi non sa l'inglese e vorrebbe vedere il trailer del film in italiano ecco il link:

http://www.disney.it/

Buona visione!

P.s. Per l'anteprima ci sono di sicuro!

21-08-2005
Anteprima fantastica di herbie!!! Peccato che proprio qella sera il mio maggio si è rifiutato di uscire dal garage.... secondo me temeva la concorrenza!

ho visto il film ieri sera..mi è piaciuto..e poi vedere herbie che si innamora del gnu giallo come il mio..bè..mi ha fatto troppo piacere :D

Indietro