• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Grazie per l'accoglienza

amvenezia

Pre Beetler
Iscritto dal
19 Maggio 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Matera
Grazie per l'accoglienza nella Gnubittol Community scoperta per caso su internet a seguito di un problema alla mia "Bijou".
Non ho molta dimestichezza con i Forum, quindi vorrete perdonare la mia timidezza.

>:D< ciao Anna Maria benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Non ti preoccupare, piano piano prenderai anche tu dimestichezza con il FORUM ;-)

Una domanda: ma come mai il tuo nick è amvenezia ???
Visto il tuo nick pensavo tu fossi una mia vicina di casa e invece leggo sul tuo profilo che sei di Matera :confused: !!!!

Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA così aumenti le bandierine nella tua città 8->

eccola qui:Gnubittol Community

ciao ciao...

Ciao amvenezia!

BenveGNUta Anna Maria! >:D<

... Non ho molta dimestichezza con i Forum, quindi vorrete perdonare la mia timidezza.

Non preoccuparti Anna, è solo questione di un pò di esercizio e abitudine, venendo spesso qui sul forum ci prenderai la mano e non potrai più farne a meno! ;-)

Buona permanenza con noi e complimenti per aver ringraziato in anticipo per l'accoglienza; fossero tutti così educati! 8-| :D

Una domanda: ma come mai il tuo nick è amvenezia ???

La butto li, che sia il cognome? am = annamaria venezia, il cognome

Ben arrivata a casa gnubittol

Ciao Gianca

Ben arrivata tra Noi>:D<

ti aspettiamo ai nostri meeting..e non essere timida qui amiamo tutti questa auto.. ....e poi tu sei in una zona con tanti gnubitters che possono aiutarti...

ciao

:DBenveGnuta tra noi Anna Maria:D

...
Non ho molta dimestichezza con i Forum, quindi vorrete perdonare la mia timidezza.

mmmm:-?... ma si dai sei perdonata;-)

però dai nel prossimo post ci racconterai un pò di te e della tua bella gnu ok?;-)

ciao>:D<

Indietro