gero77
Ex Moderatore (2010-2014) EX Staff (2011-2014)
- Iscritto dal
- 22 Febbraio 2008
- Modello
- Beetle
- Anno
- 2012
- Motore
- 2.0 tsi 200cv
- Colore
- nero perla met (2T)
- Zona
- Venezia
Con domani 15-11-2012 ricomincia l'obbligo di pneumatici da neve o catene a bordo
...
Bene, io che ora ho la Beetle 2012 con le 235/40 R 19 e siccome non avevo nessuna intenzione di spendere una follia per le gomme da neve ho optato per le catene da neve
.....
Dopo essermi bene informato su internet mi sono recato dal mio gommista e mi sono fatto ordinare (già arrivate venerdì scorso) le catene da neve ribassate e quindi adatte anche per la Beetle
....
Le catene sono le: Konig - Thule CK-7
Caratteristiche tecniche:
ciao ciao...
Bene, io che ora ho la Beetle 2012 con le 235/40 R 19 e siccome non avevo nessuna intenzione di spendere una follia per le gomme da neve ho optato per le catene da neve
Dopo essermi bene informato su internet mi sono recato dal mio gommista e mi sono fatto ordinare (già arrivate venerdì scorso) le catene da neve ribassate e quindi adatte anche per la Beetle
....Le catene sono le: Konig - Thule CK-7
Caratteristiche tecniche:
- 7 mm di ingombro.
- Le speciali maglie ritorte riducono lo spessore della catena a 7 mm.
- Sistema di microregolazione per una tensione perfetta della catena.
- Ganci di rinvio con spondina per evitare che la catena si impigli.
- Bottoni in nylon di protezione per cerchi in lega (applicazione facoltativa).
- Design innovativo ed esclusivi particolari colorati per facilitare il montaggio.
- Omologazioni/certificazioni/conformità: Ö-Norm 5117, CUNA, UNI 11313, TÜV.
- Thule CK-7 è consigliata spesso dai produttori di automobili come soluzione per quei veicoli che presentano qualche difficoltà nel montaggio delle catene
ciao ciao...