• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

GnuScalata 2011 - Il trailer ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
... e adesso vediamo se NON accetterete la SFIDA!

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Ultima modifica:
grande Mik.

Veramente bello, complimenti Mik. 8-> >:D< ;-)

ciao ciao...

E' difficile "staccarsi" da questa >:D<GRANDE FAMIGLIA>:D<...e nel mio piccolo cerco di contribuire nel far crescere questa realtà che è GNUBITTOL!!! ;-)

Great job!!>:D<...certo che un bel Gnu meeting in Sardegna...8->. Ci spero!:D

complimenti! gran bel video :)

Concordo, veramente ben fatto! Ormai abbiamo un professionista!>:D<
Curiosità: Utilizzi pinnacle per i montaggi?

Concordo, veramente ben fatto! Ormai abbiamo un professionista!>:D<
Curiosità: Utilizzi pinnacle per i montaggi?
Beh ti ringrazio, ma i professionisti sono ben altra cosa :)...diciamo che mi diverto nei ritagli di tempo.;-)

Non è pinnacle il software (windows), ma è iMovie (Macintosh), un bel compromesso tra il professionale e l'hobby...per questo tipo di lavori.

Da paura:eek:.... complimentoni Michele.;-)

certo che in questo mese gnubittol stà sfornando tantissime novità:eek:... mi chiedo cosa ci aspetterà in futuro8->>:D<...

bel video complimenti
chiedo il permesso se posso pubblicarlo sulla mia pagina di facebook a mio nome>:D<

bel video complimenti
chiedo il permesso se posso pubblicarlo sulla mia pagina di facebook a mio nome>:D<

vai tranquillo!
c'e anche la versione "facebook" nel gruppo (new beetle club italia) ... ;)

Bellissimo Video.....la Storia non si dimentica...>:D<

bravi

ciao

ps

per impegni gia' presi in precedenza non potro' "scalare" ma e' chiaro che il mio cuore sara' lassu.... co voi:-"

Chi puo' non perda questa occasione................e partecepi...a questo meeting che come sempre sara' ben organizzato in ogni dettaglio dallo Staff....;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro