Gnubittol Staff Operativo... WOW!

loreto

EX Staff (dal 2005 al 2015), Socio Fondatore
Supporto Freelances
Iscritto dal
24 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Bologna
Voglio dare il benvenuto ai nuovi membri dello staff di Gnubittol! Kikkina e Mikele76, Bravi!!!

Lo

... kikkina, mikele76... la strada è aperta....
fate vedere a tutti quello che noi abbiamo visto in voi!

Benvenuti e Buon Lavoro!!!!

Ben Arrivati Nello Staff!!!!!!!!!!!!!!!!>:d<!! Vi ...aspettiamo>:D<

Ciaooooooooooo

cin cin !!
..........

BenveGnu a tutti e 2!;-)

Non sono femminista ma...

...finalmente un FIOCCO ROSA nello staff!
Baci alla mia Kikka e un ;-) a Michele!

Aggettivi per il momento non ne trovo, ma facendo tesoro di tutto quello che ho visto, letto e ascoltato in questi mesi, posso dire che sono orgoglioso di far parte integrante di questo meraviglioso STAFF.
GRAZIE A TUTTI

Elektra ha detto:
...finalmente un FIOCCO ROSA nello staff!
Baci alla mia Kikka e un ;-) a Michele!

tu stai "attenta" la tua unica scusa è Lorè ( quello che fa i capricci ) NON di bologna ovvio hehehhehe

>:D< E braviiiiii ve lo meritate proprio !!!! Un grosso in bocca allo GNU a tutti e due !!!!!!!:D

Spettacolo!!!
Bravi bravi bravi....>:D<

Congratulazioni!
Promozione assolutamente meritata.
Tra l'altro, avete entrambi la gnù cabrio bianca ehehehe!!

8-> ma grazie a tutti!!!
Sì caro Conte...abbiamo entrambi la macchina bianca (...emh...la mia è beige... ;) ) e ci siamo iscritti anche la stessa settimana...veramente ridicolo il destino!

kikkina ha detto:
e ci siamo iscritti anche la stessa settimana...veramente ridicolo il destino!

...anche al club ;)
il destino a volte fa brutti scherzi.... conosco un paio di persone che prossimamente saranno molto impegnate a tirare le fila :-"....
non faccio nomi... ma fanno parte dello staff operativo :)

complimenti a tutti e due.........>:D<

webmaster ha detto:
.... conosco un paio di persone che prossimamente saranno molto impegnate a tirare le fila :-"....

Conosco una personcina che se non la smette di fare lo spiritoso prossimamente sarà molto impegnato a cambiare le gomme della sua macchina...:-"

8-> ohhh che bello finalmente un'angelica figura (kikkina) >:D< e non solo "omaccioni" che sicuramente darà un pizzico di femminilità al club.......per mikele sono veramente felice anche perchè ho avuto modo di conoscerlo fin dal suo primo raduno (ed anke a jesolo!!!!) ed è veramente in gamba !!!
ciao Stefano

kikkina ha detto:
Conosco una personcina che se non la smette di fare lo spiritoso prossimamente sarà molto impegnato a cambiare le gomme della sua macchina...:-"

KIKKINA ricorda che stai parlando ......al Presidente !!!!;-):D

STEVENEWBETLE ha detto:
ohhh che bello finalmente un'angelica figura (kikkina)

Angelica figura????????????????????
:D:D:cool::rolleyes:

Indietro