Gnubbittolizzato anche io...

funcionaltesa

Good Beetler
Iscritto dal
17 Febbraio 2014
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Caserta
Salve a tutti, sono Piero della provincia di Caserta e finalmente dopo sei mesi di ricerca ho acquistato la mia GNU!
È una TDI del 2005 grigio scuro con interni in pelle rossa, una vera chiccheria....

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo, ho provato ad aprire una nuova discussione per chiedervi un consiglio, ma non ho trovato il tasto per crearla...

Ciao Piero benvenuto in questa grande famiglia.

P.s. Prima di aprire una nuova discussione, usa il tasto ricerca, perché se esiste gia l'argomento non serve aprirlo di nuovo ok??
Il tasto ricerca si trova in alto a destra!;-)

Ciao ciao

È una TDI del 2005 grigio scuro con interni in pelle rossa, una vera chiccheria....
Bella! Puoi quindi aggiornare il tuo profilo con la tonalità corretta, che è grigio platino.

Ah dimenticavo, ho provato ad aprire una nuova discussione per chiedervi un consiglio, ma non ho trovato il tasto per crearla...
E' normale. Fintanto che non fai la tua presentazione in reception (cioè qui), non è permesso aprire altre discussioni. Segui comunque i consigli di Ivan, prima verifica se l'argomento è già stato affrontato.

Grazie a tutti per il benvenuto, profilo aggiornato con il colore giusto del mio GNU!!!!!
Ho provato ad usare il tasto "cerca" ma non ho trovato risposte a quello che cercavo, quindi ho aperto una nuova discussione sperando di ricevere il vostro supporto...
Grazie ancora a tutti

Benvenuto nella Gnu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Benvenuto Pietro, a quanto pare abbiamo molto in comune. Oltre la versione di New Beetle, anche i 6 mesi di ricerca per trovarla. :D

Ancora grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!

Indietro