Forse l'ho trovata

elimer68

Neo Beetler
Iscritto dal
28 Maggio 2013
Modello
New Beetle
Anno
2010
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Verona
:D

mi sono iscritta oggi e la fantastica famiglia della "gnu" mi ha già portato fortuna........
(mi piacerebbe il nuovo maggiolino ma ..... troppo impegnativo dal lato economico quindi
confermo la mia scela per la GNU!)
Ho trovato un usato (si fa per dire) di circa 1000 km. (auto dimostrativa) anno 08/2010
1900 TDI 105 cv coupe' ed ora arriva il bello: interni in pelle nera microforata colore bianco luna.
La vado a vedere lunedì prossimo :-))))))
Questo tipo di motorizzazione che voi sappiate ha avuto dei problemi?
Avrei bisogno di qualche rassicurazione
Grazie per quanto saprete dirmi .....
Buona serata a tutti

Ciao elimer68.
Beh, a mille chilometri deve ancora finire il rodaggio, quindi direi che parlare di usato è un po' fuori luogo:cool:.
Bello, molto, anche l'abbinamento di colori -se è luna, però, è il Beige Luna, altrimenti è il Bianco Campanella. Una coupé Beige Luna ci manca, oltretutto:-"...

Per quanto riguarda le tue domande tecniche, puoi spulciare nella sezione tecnica del Forum, aiutandoti anche con la ricerca: è difficile trovare problemi della New Beetle che non siano passati e stati discussi dalla Community;-).
Comunque, sui motori della New Beetle puoi andare sul sicuro: c'è un certo dibattito su quale sia il più "a prova di bomba", ma son tutti pezzi di cui ci si può fidare:VW.

Buona navigazione e buona permanenza!

Grande Eli! Ti sei iscritta oggi ma gli argomenti non ti mancano!
Come dice Mihares, 1000 km equivalgono a un'auto nuova!
Il 1.9 tdi 105cv è anche la mia motorizzazione. Buon rapporto prestazioni/consumi, ho avuto problemi al servofreno e alla frizione ma credo rientri nella sfera "sfortuna".
Lasciati sedurre e facci sapere! ;-)

Che bella combinazione dei colori!
Poco tempo fa ho visto una coupé bianco campanella... Che meraviglia!

mi sono iscritta oggi e la fantastica famiglia della "gnu" mi ha già portato fortuna.......

Ho trovato un usato (si fa per dire) di circa 1000 km. (auto dimostrativa) anno 08/2010
1900 TDI 105 cv coupe' ed ora arriva il bello: interni in pelle nera microforata colore bianco luna.

....confermo: trattasi di quella che viene comunemente definita "una gran bella botta di :-"".......

Complimenti !!!

Tenetevi pronti peche' lunedi pomeriggio dopo averla visionata avro' un sacco di domande da fare......

Ciao a Tutti, non ho molto tempo ora per raccontarVi (lo farò prestisssimo) tuttavia non posso non rendervi partecipi del fatto: HO DATO L'ACCONTO PER LA NEONATA GNU:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Bravissima!!!! Ne eravamo sicuri!!! :)
Quindi, quando la NEONATA GNU diventa la tua sulla carta?...
In senso che è una bellissima occasione a farcela conoscere, che ne dici?.. Le iscrizioni al Raduno chiudono il 11 di giugno, hai tempo per iscriveti! :D

Bravissima!!! Congratulazioni e non credere di cavartela senza foto! ;-)

Complimenti:party:! Aspettiamo le foto... e se riesci a partecipare al raduno, ancora meglio;-)!

Guardate come sorride ;-)

GNU new.jpg

Guardate come sorride ;-)
Anche lei è felice di essere arrivata "a casa":).
Comunque conferom: è Beige Luna (con cerchi Houson) -e non credo ce l'avessimo ancora avuta. Molto bella.:cool:

clap clap clap !!!!! Bellissima !!!!:party: Benvenuta tra i malati di NBAD......

Bellissima! Complimenti davvero!!! :)

Bel colpo davvero! Congratulazioni!!!:party:

Complimenti !!!! Ti aspettiamo al prossimo raduno :):)

Ciao Ragazzi scusate la latitanza......
Un grazie gigante per l'affetto e il calore che mi dimostrate!
Avevo promesso che Vi avrei dato qualche informazione in +, relativamente al mio acquisto.

Lunedì scorso come già sapete sono andata a visionare la "New Gnu" è stato amore a prima vista,
è bellissima, raffinitassima con il suo colore beige luna eccovi le caratteristiche:

1900 TDI 105 cv
immatricolata 08/2010
precedente proprietario Concessionario Volkswagen (auto dimostrativa)
Km 908 certificati con la formula Das Velt auto (mi sembra si scrivi così)
colore beige luna
interni e volante in pelle nera microforata
cambio manuale
clima manuale
sensori parcheggio
e poi tutto quello che c'e di serie in quel modello ;-)

il tutto passaggio compreso al "modico" importo di € 14.800,00!

secondo Voi ho fatto un affare o ho solo l'impressione di averlo fatto ed invece ho preso una gran cantonata?

E' aperto il sondaggio

Das Velt auto (mi sembra si scrivi così)

Visto il mio ruolo e la mia blanda conoscenza della lingua tedesca :D la formula è das Welt Auto

A parte gli scherzi, per me hai fatto un buon affare! ;-)

[...]
il tutto passaggio compreso al "modico" importo di € 14.800,00!
secondo Voi ho fatto un affare o ho solo l'impressione di averlo fatto ed invece ho preso una gran cantonata?
No, non hai preso una cantonata. Hai preso una macchina nuova che a listino stava tra i 24 ed i 26 k€ per poco meno di 15. Più affare di così c'è una vincita alla lotteria o riceverne una in eredità:cool:.
Complimenti ancora e... ci vediamo il prossimo raduno;-).

P.S.: Se vuoi venire anche a questo, sei la benvenuta comunque, per conoscerci e passare una giornata assieme non serve a tutti i costi l'auto ;-). Nel caso non sapessi cosa fare domenica prossima...

Ma che amore di gnu Beige.>:D<

Visto il mio ruolo e la mia blanda conoscenza della lingua tedesca :D la formula è das Welt Auto

A parte gli scherzi, per me hai fatto un buon affare! ;-)

hai svolto appieno il tuo Ruolo ;-) infatti ho sbagliato!

No, non hai preso una cantonata. Hai preso una macchina nuova che a listino stava tra i 24 ed i 26 k€ per poco meno di 15. Più affare di così c'è una vincita alla lotteria o riceverne una in eredità:cool:.
Complimenti ancora e... ci vediamo il prossimo raduno;-).

P.S.: Se vuoi venire anche a questo, sei la benvenuta comunque, per conoscerci e passare una giornata assieme non serve a tutti i costi l'auto ;-). Nel caso non sapessi cosa fare domenica prossima...

Grazie Mihares,
mi hai rincuorata..... allora per la prima volta in vita mia ho fatto un Affarone..... sai non avendo grande dimestichezza nel settore auto in genere, ho sempre paura di essere fregata.

che le persone in genere comprendano l'ironia?????:eek:
Esatto! Il mio ruolo di consulente grammaticale è nato quasi per gioco in occasione di una vecchia disputa sul forum e da allora mi diverto a punzecchiare ogni tanto chi compie errori di grammatica :D
Ora però, dato che copro anche il ruolo di moderatore, mi "auto chiudo" questo OT! ;-)

:):) Ottimo acquisto ..un'affare!!!:):)

Esatto! Il mio ruolo di consulente grammaticale è nato quasi per gioco in occasione di una vecchia disputa sul forum e da allora mi diverto a punzecchiare ogni tanto chi compie errori di grammatica :D
Ora però, dato che copro anche il ruolo di moderatore, mi "auto chiudo" questo OT! ;-)

Bacchettami pure..... ;)

Bacchettami pure..... ;)

A proposito di bacchettare... allora non riesci proprio a farci una visita al raduno di domenica prossima?
Come ti hanno già detto... puoi approfittarne per conoscere intanto nuovi amici e vedere se si meriteranno in futuro di incontrare la tua nuova NB! :cool::D

A proposito di bacchettare... allora non riesci proprio a farci una visita al raduno di domenica prossima?
Come ti hanno già detto... puoi approfittarne per conoscere intanto nuovi amici e vedere se si meriteranno in futuro di incontrare la tua nuova NB! :cool::D

Mi sarebbe tanto piaciuto , anche se sarei dovuta venire in saab cabrio ;-):cool:

Ma devo fare la zia tutto il giorno di 2 gemelli, avevo pensato di portare anche loro, ma cè un saggio di mezzo e non riesco proprio..... ho visto che fate i preraduni, perche' non fate anche i post-raduni ??!'!?! ma non ci sono altri incontri nel corso dell'estate? E poi volevo chiederti se per caso si può acquistare l'adesivo che si vede nelle foto di accesso al forum.....

ho visto che fate i preraduni, perche' non fate anche i post-raduni ??!'!?!

Non sarebbe una brutta idea :-?
La prenderemo in considerazione :D

ma non ci sono altri incontri nel corso dell'estate?

Durante l'estate no ma ci si rivede tutti al raduno di Settembre ;-)
in home page trovi le date :cool:

E poi volevo chiederti se per caso si può acquistare l'adesivo che si vede nelle foto di accesso al forum.....

Certo, guarda bene sopra dove c'è scritto:

HOME - FORUM - NOVITA' - GALLERIA IMMAGINI - MAPPA - e..........................:-"

ciao ciao...

E poi volevo chiederti se per caso si può acquistare l'adesivo che si vede nelle foto di accesso al forum.....

Ha già pensato a tutto Gero ;-)
Posso solo aggiungere: Buono Shopping! :cool:

Congratulazioni!!! Giornata bellissima, inizia la tua second (GNU) life! :cool:

Ma come faccio ad esprimere la mia felicità????????
:party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma come faccio ad esprimere la mia felicità????????
Direi che hai reso l'idea:cool:!
Complimenti ancora per il tuo acquisto;-)... aspettiamo le foto (non ci bastano mai) e poi contiamo di vederti al prossimo raduno:)!

Indietro