...finalmente!!!!

panibert

Neo Beetler
Iscritto dal
23 Marzo 2014
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
giallo melone (B3)
Zona
Alessandria
Ciao a tutti!!Sono Alberto, ho 32 anni, di professione musicista, vivo nella città di Alessandria in Piemonte e sono ormai da 2 settimane il felicissimo possessore di uno stupendo Gnu cabrio color panna (che mi pare di aver capito venga identificato come giallo melone....mi informerò meglio!!! ;) ) con capote nera!!!!Auto fortemente e disperatamente cercata, desiderata, voluta per anni e finalmente (come da titolo!!!) trovata usata del 2004 con 90000 km, tenuta benissimo sia internamente che esternamente, unica pecca un piccolo rattoppo sulla capote dalla parte del guidatore a causa di un atto vandalico subito dal proprietario precedente....poco male, è ancora piu "vissuta", e per questo si è meritata il soprannome di....Scarface!!!!
Che altro dire.....felice di conoscervi e di condividere con voi questa passione!!!!!:)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Benvenuto a te e Scarface ;-)!
Approfitta del primo raduno dell'anno e faccela conoscere! :party:

color panna (che mi pare di aver capito venga identificato come giallo melone....mi informerò meglio!!! ;) )
Se alleghi una foto in galleria ti diciamo subito che colore è.
Però è più probabile che sia un bianco campanella (se tendente al bianco) o un beige luna (se tendente al beige), perchè il giallo melone è proprio un giallino molto tenue, piu che panna.... ;-)

Benvenuto nella grande famiglia!