• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Finalmente!!!

crifelix17

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Marzo 2010
Anno
2009
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Terni
Ho aspettato a presentarmi perchè ero in attesa di ritirare la mia splendida nb.........che piacere scorrazzare in giro per le campagne!!! Chi può consigliarmi come tenerla pulita??? Soprattutto la capote, visto che è la prima volta che ho una cabrio:D..Un saluto a tutti!!!

Ben arrivato...a casa..>:D<

Vedrai che la tua cabrio ti dara' tante emozioni

ti aspettiamo con noi ai prossimi meeting per poter ammirare da vicino il tuo gioiello

ciao

>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Se cerchi qualche consiglio o la tua GNU ha qualche problemino, leggiti le varie discussione che trovi sul FORUM magari aiutandoti con tasto ricerca in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

....Grazie dell'accoglienza a tutti!!!! Ho tentato di capire come iscrivermi sulla mappa, ma mica ci sto capendo niente!!! Qualcuno può aiutarmi? Spero anch'io di venire presto ad un raduno, arriverò tutta spettinata, non faccio che girare aperta!!! (sono una benvenuta, per questo sono così imbranata!!!) Che gioiello|!!!!!!! Che emozione!!!! Baci a tutti!

....Grazie dell'accoglienza a tutti!!!! Ho tentato di capire come iscrivermi sulla mappa, ma mica ci sto capendo niente!!! Qualcuno può aiutarmi? Spero anch'io di venire presto ad un raduno, arriverò tutta spettinata, non faccio che girare aperta!!! (sono una benvenuta, per questo sono così imbranata!!!) Che gioiello|!!!!!!! Che emozione!!!! Baci a tutti!

Partecipare ad un meeting( noi i raduni li chiamiamo cosi..) e' una sensazione che provata una volta non puoi piu'smettere di ripetere...Se avrai la possibilita' di essere presente a qualche Nostro incontro capirai cosa voglio dire..:-"Beh intanto potresti vedere la Nostra galleria immagini per ....prepararti...:D

ciao

Ciao crifelix17!

BenveGNUta! >:D<
Scusami per il ritardo :o ma non potevo fare a meno di dare il Ben Arrivata a una Gnubitter così entusiasta della sua Gnu!
Ti aspettiamo con noi, spettinata o no :D, per condividere questa passione!
A presto!

Indietro