• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Finalmente (o no?)...chissa'

Dyane6

Pre Beetler
Iscritto dal
29 Aprile 2008
Modello
New Beetle
Anno
1998
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Roma
Sono da pochissimo proprietaria di una New Beetle nera 1900 tdi usata...pensavo fosse inarrivabile, sbavavo da anni...e invece eccoci qua!
Solo che in due settimane me ne sono successe di tutti i colori!!! L'ultima e' stata oggi: provavo invano ad accendere il quadro e niente! Si accendeva la spia con la chiavetta lampeggiante. :-?Morale: quattro ore sulla tiburtina ad attendere che mi portassero la seconda chiave, sperando che non fosse la centralina!!! Ditemi che e' un caso e che questa macchinina mi sara' fedele!!!! >:D<Tiratemi su!!!!:-<
Diana

Beh Diana, dipende come l'ha tenuta il vecchio propretario.:-?. poi potrebbe essere un caso...Io ho avuto tre Beetle e non mi e' mai capitato questo inconveniente..

Nel frattempo Benvenuta>:D<

ciao

ps
facci sapere

C'è da dire che è un pò birbante come auto, ma fidati che quando ti avrà conosciuta bene e sarete entrate in confidenza saranno solo gioie.
Consideralo come un capriccio di gioventù>:D<

Sono da pochissimo proprietaria di una New Beetle nera 1900 tdi usata...pensavo fosse inarrivabile, sbavavo da anni...e invece eccoci qua!
Solo che in due settimane me ne sono successe di tutti i colori!!! L'ultima e' stata oggi: provavo invano ad accendere il quadro e niente! Si accendeva la spia con la chiavetta lampeggiante. :-?Morale: quattro ore sulla tiburtina ad attendere che mi portassero la seconda chiave, sperando che non fosse la centralina!!! Ditemi che e' un caso e che questa macchinina mi sara' fedele!!!! >:D<Tiratemi su!!!!:-<
Diana

OT: Leggendo il tuo nickname mi è tornata in mente la 'vecchia' Dyane 6 color sabbia che aveva mia madre parecchi anni fa... e mi sono chiesto se esista o meno il New Beetle con il tetto di tela srotolabile proprio come quello dell'utilitaria Citroen degli anni '70! Sarebbe troppo bello :)

Beh Diana, dipende come l'ha tenuta il vecchio propretario.:-?. poi potrebbe essere un caso...Io ho avuto tre Beetle e non mi e' mai capitato questo inconveniente..

Nel frattempo Benvenuta

ciao

ps
facci sapere

Parole sagge quelle di Fabio, il proprietario di prima magari era un pò "strapazzone" e adesso le rogne te le mangi te, ma non è detto....

8->L'importante è trattare bene la GNU e vedrai che con il passare del tempo

lei ti sarà riconoscente;-);-);-)

Comunque benvenuta in famiglia>:D<

Indietro