Buonasera Marco, mi dispiace che hai preso male il mio saluto di benvenuto destinato a Paolo (e mi pare anche quello di Simone). Personalmente non ho mai pensato di prendere in giro nessuno ne’ tantomeno di fare battute di cattivo gusto, come dici tu.
Il mio è solo un semplice saluto di benvenuto dettato dall’entusiasmo di poter contare su un nuovo amico, col quale condividere una passione comune (la New Beetle cabrio) e scambiare piacevolmente cordialità sul forum. Poi, chi riesce, partecipa anche ai raduni con l’intento (e la voglia) di conoscersi anche personalmente per coltivare amicizia. Ma nessuno è obbligato a partecipare. Inoltre la distanza che divide ognuno di noi dalla location prescelta è una limitazione relativa. Come ho già sottolineato nel precedente post, sono consapevole che Reggio Calabria è molto distante (comunque in un posto bellissimo), ma ho anche citato gente che percorre altrettanti chilometri pur di partecipare e conoscersi. Volere è potere.
Personalmente ritengo che partecipare a un raduno non è un sacrificio, ma è un piacere al pari di una piccola vacanza. Quindi anche affrontare il viaggio, per quanto lungo, può essere piacevole.
In conclusione, scusa se ho offeso la tua sensibilità ma sono certo che capirai le mie migliori intenzioni. Di certo, te lo assicuro, non volevo offendere ne’ te ne’ Paolo (destinatario del mio saluto di benvenuto).
Ti saluto cordialmente.