Finalmente con voi

enrico83

Neo Beetler
Iscritto dal
7 Giugno 2007
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Cosenza
Ciao a tutti!
Mi presento, sono Enrico, innamorato della New da sempre. Sono felice di poter condividere la mia passione con tutti voi. Saluti saluti.

ciao e benvenuto.........

Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!:D

Ciao carissimo...benvegnuto in famiglia!!

benarrivados amigos!>:D<

Enrico83 ha detto:
Sono felice di poter condividere la mia passione con tutti voi.

E a noi ci fa immenso piacere condividerla con te...e per completarla ti invitiamo al meeting dell'estate "Garda che Gnu!" ;-)
Benvegnuto!!!>:D<

Benvenuto a casa GNU

mikele76 ha detto:
...ti invitiamo al meeting dell'estate "Garda che Gnu!"

Ottimo mi associo a Mik!!!>:D<
Però se arrivi da Cosenza mi sa che è meglio che parti qualche giorno prima!! :D

Ciao & Benvegnuto,>:D<
hai trovato un ottimo punto di partenza: "gnubittol.com" :) per partire a goderti a pieno, una nuova auto e conoscere nuovi amici con una passione comune! Forza GNUUUUUUUU;-)

Grazie grazie

Grazie per l'accoglienza ragazzi. Ora farò un bel giretto nei thread per scoprire il mondo GNU! sapete la mia Gnu è stranissima, ha un motore nè da 66 nè da 74 bensì da 72 Kw, stranezze della Vw? vorrei capirne di più. Ciao ciao

Rieccomi!

Ciao ragazzi!
E' da un pò che non ci si sente...e essendo stato per diverso tempo fuori e, ahimè, senza computer, non ho potuto seguire le varie vicende del forum. Vi trovo in gran forma comunque e ne sono felice! :)
La mia Brummi continua ogni giorno a emozionarmi... più tempo passa e più gli anni e i km le danno un tocco in più!!! :D:D:D

Spero di ritornare a casa (nel Forum) presto anche se ancora sono straimpegnato con il lavoro e ho, credetemi, pochissimo tempo, ritrovandomi per giunta a collegarmi da computer di non mia proprietà!!!

Un affettuoso saluto!!!
A presto!
>:D<>:D<

Indietro