Finalmente ....ciao a tutti

fabrinella

Neo Beetler
Socio Sostenitore 2026
Iscritto dal
3 Ottobre 2023
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
verde alaska met (V7)
Zona
Mantova
Finalmente trovo il tempo per presentarmi, mi chiamo Fabrizio,ho 48 anni e sono di Mantova, proprietario del mio bellissimo Beetle colore verde alaska.
Dopo una separazione un po' turbolenta che ha comportato diverse spese ,ho deciso di vendere il Mercedes di cui ero proprietario e mi sono messo alla ricerca di un'auto particolare che lo potesse sostituire e che da sempre mi piaceva : il new beetle.
Ho cominciato a guardare un po' di annunci e quando ho visto quella che rispecchiava perfettamente ciò che volevo,ho deciso che sarebbe stata mia e così da circa un anno sono proprietario di " Beemba" il new beetle verde alaska decappottabile per me sinonimo di libertà.
Fantastico andare in giro con la cappotta giù e l'aria che ti passa dappertutto, approvata pienamente anche dalla mia compagna e da mia figlia. Mai più senza!

Ciao Fabrizio, vedo che hai già partecipato al raduno di primavera, bene!
Visto che ti sei presentato solo adesso nel forum, ti do adesso il mio saluto di benvenuto. Magari ci siamo anche già conosciuti di persona al raduno scorso.
Ad ogni modo benvenuto e buon divertimento in questo bellissimo e utilissimo forum.
Ciao.

Ciao Fabrizio
E ben ritrovato dopo il raduno di primavera, dove eravamo davvero tanti, ma sicuramente ci siamo incrociati anche perché la tua macchina è davvero di un bel colore per me.
Mi spiace per la turbolenta separazione, meno male che la New Beetle ti ha saputo dare un po' di allegria e soprattutto meno male che piace alla tua cara figlia e alla tua compagna.... quindi buon divertimento a tutta la squadra!!!

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Grazie a tutti....
Si probabilmente ci siamo conosciuti o visti allo scorso raduno
per me era il primo in assoluto e mi e' servito per capire le dinamiche

il prossimo voglio entrare di piu' nel vostro bellimo gruppo

ciao

Ancora ben arrivato

sei entrato già nello spirito di questo Club, ottimo >:D<

Benvenuto Fabrizio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto!

Ciao Fabrizio, ben arrivato nel Club.
Buona permanenza tra noi, e ai prossimi raduni.

:cool::cool::cool:

Ciao Fabrizio,

dai per completare la presentazione posta qualche bella foto della tua new!

Buona permanenza nel forum!

Ciao fabrizio benvenuto

Indietro