finalmente ci sono anche io !!!!

notturno

Mega Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Vicenza
salve a tutti mi presento mi chiamo Luca sono un gnubitter anche io da giovedi' della settimana scorsa !!! dopo vari tentativi e varie peripezie sono riuscito ad iscrivermi al sito ( non e' stato facile credetemi!!!:mad: ) io sono della provincia di Vicenza !!! tutto qua a prestoooooooo !!!:D :D :D

Benvenuto notturno!
Sei molto simpatico al mio Arturo...color beige LUNA ;)

bene Luca sono felice di esserti stato utile per contattare il grande Capo e risolvere i tuoi problemi informatici...
BeneveGnu !! Steve

Benvenuto!!!! Ti aspettiamo ai prossimi raduni!!

ahahahahha Benvenuto caro ;)
quando ci vediamo ti spiego un paio di cosette ;)

ciao luca, sono anonimus, mi hai chiamato lunedi sera, ti ricordi?
alla fine sei riuscito ad arrivare qui.
ora goditi il tuo beetle in nostra compagnia.......

saluti
diego

ciao luca,benvenuto anhe dal sottoscritto

benvenuto anche da perte mia bello...

benvenuto anche da un'altro Luca;-)

Ci stiamo allargando in veneto, bene bene...BENVEGNUTO!!! >:D<

ciao
benvenuto anche dal socio.
ti capisco quando dici che non riuscivi ad iscriverti,almeno tu dopo l'iscrizione sei riuscito a inviare subito un messaggio,io ci ho messo un po' di più!!!!!!anzi tanto!!!!!.
adesso devo dire che me la cavo abbastanza, grazie hai consigli che mi hanno dato i miei nuovi amici/e
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D

UN SALUTO ANCHE DA ME BEN ARRIVATO NOTTURNO!!!

CIAO

CRISS:p

...le cose complicate ma fortemente volute hanno un sapore migliore...
Benvenuto anche da parte mia e 313.

Ciao Notturno ben arrivato a casa!!!:D

TI ASPETTIAMO ai Nostri meeting con gl'altri amci del Nord est!!!!

Benvenutoooooooooooooooooooo Dalla Fatuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa>:d<

>:D< >:D< woooowwww quanti amiciiii !!!! mi sono salvato sul pc tutti i saluti che mi avete fatto perche' credo che quando mi conoscerete mi manderete con lo stesso entusiasmo a quel paese !!! ( e io ci andro' volentieri con la gnubittol naturalmenteeee! :p ) spero tanto di conoscervi dal vivo non sto nella pelle al pensiero di conoscere dei "malati" come me !!! domani appuntamento dal tapezziere a Vicenza per le foderine muccateeeeeee !!! YAAHOOOOOOOOOO !!!!!....:D

Ciao !
Che strano, anche io sono di Vicenza,anzi ero ... Ora sono 4 anni che vivo ad Amsterdam!
Anche il mio Bittol e' di importazione dalla Germania ed e' nero!
Benvenuto!

notturno ha detto:
domani appuntamento dal tapezziere a Vicenza per le foderine muccateeeeeee !!! YAAHOOOOOOOOOO !!!!!....:D
ciao ovviamente vogliamo vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Ben arrivato........................adesso non perdere piu' tempo e VIENI CON NOI ai prossimi meeting!!! troverai una FAMILIA!!!!!!!!!AD ATTENDERTI!!!>:D<

ciao

il gianca

Indietro