Finalmente ci siamo riusciti....!!!

ugodelonghi

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Novembre 2012
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Treviso
Allora salve a tutti !!!
devo ringraziare la pazienza avuta nei miei confronti da Antonello per la registrazione.
Ho acquistato un New Beetle 1.9 cabrio a gasolio a metà settembre
dopo essere riuscito a tenere d'occhio il modello che mi piaceva il "restyling" 2006
secondo me troppo caro , ma ecco che subito dopo il periodo caldo i prezzi sono improvvisamnete calati come pensavo ...
Il colore grigio quasi bianco è molto strano , non so la sua denominazione
dovrò acquistare un libretto istruzioni in italiano , arrivando dalla Germania ne è sprovvisto o sprovvista ?
devo dire che come auto mi ha sempre affascinato soprattutto il cabrio , forse la berlina ha più tenuta di strada avendole provate entrambi.
Arrivo da auto "commerciali " utilizzate per macinare km ( Fiat Croma , Toyota, Peugeot, quasi sempre station ) , purtroppo avevo sottovalutato l'importanza di aver un bagagliaio capiente .
Sono cambiati gli orrizzonti , la crisi , non più auto aziendali , ecco che uno deve guardarsi intorno e cercare un compromesso tra consumi-auto che ti piace-niente tamarri altrimenti i clienti ti guardano male ( con un alfa 156 ho fatto 320 mila km a gpl )
Allora mi sono affidato a quello che più ti piace, che consumi il giusto , che sia un po Vintage ma comoda .. Io sono un progettista arredo negozi della salute ( farmacie, parafarmacie , erboristerie cabine bellezza ecc )
L'altro giorno con la pioggia dovevo portare una sagoma di un mobile di diametro 2,00 m e sono riuscito a capotta giù a portarla in falegnameria quindi a Lino che sarebbe la mia auto perdono qualche piccola mancanza ......arrisentiri e salutoni a tutti
Ugo :)

DSCN4659.jpg

Benvenuto nella "Gnu Family". :)

benvenuto e..... Happy GNU way ;-):D

:D BenveGnuto tra noi Ugo :D

Finalmente anche te sei entrato a tutti gli effetti in questa bella famiglia.>:D<

Complimenti per la GnuVan.;-)

benvenuto e... la prossima volta che fai dei carichi "estremi", deliziaci con qualche foto!;-)

Benvenuto nella Comminuty... di coloro che hanno imparato a caricare l'auto in modo creativo:D:cool:.
Il tuo colore si chiama "Argento Riflesso";-).
Buona permanenza!

>:D< ciao e benvenuto in questa grande famiglia >:D<

complimenti per la tua presentazione ;-)

ultimamente non capita spesso di leggere delle presentazioni così complete :-s

:D:D

ciao ciao...

Benvenuto Ugo e complimenti per il coraggio che hai avuto nel caricare la GNU... io non lo avrei mai avuto. Troppa paura di fargli del male :D

Bel colore il grigio della tua GNU, mi piace.

Indietro