• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Finalmente ci presentiamo

mascio

Neo Beetler
Iscritto dal
6 Luglio 2009
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Bari
Un salutone a tutti! Dopo mesi e mesi di pc in panne, poco dopo la registrazione, finalmente vi scrivo per presentare me e la mia Maggie a voi amici Gnubitters! A presto sul forum, allora! ;-);-);-)

Meglio tardi che mai :D:p

>:D< ciao Antonio benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Se vuoi potresti aumentare il numero delle bandierine nella tua città registrandoti sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

...Dopo mesi e mesi di pc in panne, poco dopo la registrazione, finalmente vi scrivo per presentare me e la mia Maggie...

:DBenveGnuto tra noi Antonio:D

dai non essere timido... parlaci un pò di voi.;-)

Poi quando avrai tempo che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link:Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<

Ciao mascio!

BenveGNUto Antonio! >:D<
Non preoccuparti per il pc o il "ritardo" nel presentarti, l'importante è che tu ci sia e che finalmente possa frequentare il forum!
Buona permanenza a te e a Maggie! ;-)

Ben arrivato ...ora seguici sul forum>:D<

ciao

:DBenveGnuto tra noi Antonio:D

dai non essere timido... parlaci un pò di voi.;-)

Poi quando avrai tempo che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link:Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<

Grazie per il benvenuto!
Beh, che dire di noi?! E' la mia prima vera "auto", ma in fondo è molto di più...
E' qualcosa che porti sempre nel cuore, è uno stile di vita!
E' stato amore a prima vista, e il corteggiamento è cosa di tutti i giorni...8->
So che mi capite e non rischio di passare per pazzo... :-"
Cmq, appena posso metto su qualche foto. Per ora siamo spesso dal meccanico per riportarla ai suoi giorni migliori (tra debimetro ed eliminazione di inutili assetti disastrosi...)
Spero anche di riuscire a partecipare a qualche meeting...
A risentirci!

Grazie per il benvenuto!
Beh, che dire di noi?! E' la mia prima vera "auto", ma in fondo è molto di più...
E' qualcosa che porti sempre nel cuore, è uno stile di vita!
E' stato amore a prima vista, e il corteggiamento è cosa di tutti i giorni...
So che mi capite e non rischio di passare per pazzo...
Cmq, appena posso metto su qualche foto. Per ora siamo spesso dal meccanico per riportarla ai suoi giorni migliori (tra debimetro ed eliminazione di inutili assetti disastrosi...)
Spero anche di riuscire a partecipare a qualche meeting...
A risentirci!

Ecco... questa è una presentazione fatta come si deve...8->

complimenti ;-)
e non preoccuparti non sei l'unico "pazzo",
qui sei in buona, anzi...ottima compagnia :D:p

P.S.: mi raccomando in futuro non usare abbreviazioni stile SMS, il regolamento lo vieta ;-)

ciao ciao...

Ecco... questa è una presentazione fatta come si deve...8->

complimenti ;-)
e non preoccuparti non sei l'unico "pazzo",
qui sei in buona, anzi...ottima compagnia :D:p

P.S.: mi raccomando in futuro non usare abbreviazioni stile SMS, il regolamento lo vieta ;-)

ciao ciao...

Grazie! E scusa l'abbreviazione, in genere uso solo quella, ma mi è partita per abitudine...:cool:

Cià!

Indietro