File immagine logo ufficiale NBC.

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
so che tra voi c’è chi potrà aiutarmi:
sto cercando (abbastanza disperatamente, lo ammetto) il file immagine in dimensioni alquanto maggiori rispetto a questo che allego qui sotto…

desidererei farlo stampare su maglietta, e il file che ho (preso dall’avatar di Loreto) non è abbastanza grande... :-<
ho chiesto ad alcuni amici se erano per caso in grado di riprodurlo con photoshop, ma nessuno di loro ce l’ha fatta, dicendomi che era parecchio difficile e non ci riuscivano.
ora, io non so se qualcuno per caso ha tra i meandri del suo pc questo file in dimensioni adatte alla stampa e non misura francobollo…

vi ringrazio sin d’ora… dite la verità, non vedete l’ora di vedermi addosso quella maglia stampata, eh? :D lo so, lo so… è per questo che mi sono rivolta a voi… >:D<

Ultima modifica:
per prima cosa aspetterei che Lorenzo legga il post, magari lo ha lui o potrebbe non essere contento che il suo avatar vada su una maglietta:D
pensa che JJ voleva dare il nome alla sua moto e visto che era "BluePoison 2", mi ha chiesto se poteva.
Dopo un lungo e faticoso trattato sulla concessione delle royalty abbiamo trovato il compromesso:D (ovviamente scherzo)
Mikela ha detto:
ho chiesto ad alcuni amici se erano per caso in grado di riprodurlo con photoshop, ma nessuno di loro ce l’ha fatta, dicendomi che era parecchio difficile e non ci riuscivano.
....riprodurlo con photoshop....:confused: casomai ricostruirlo in vettoriale con illustrator;-) anche perchè non è difficile

BluePoison ha detto:
per prima cosa aspetterei che Lorenzo legga il post, magari lo ha lui o potrebbe non essere contento che il suo avatar vada su una maglietta:D

ho innanzitutto chiesto a lorenzo se l'aveva...
ed è stato lui stesso a propormi di riprodurlo con photoshop.

BluePoison ha detto:
....riprodurlo con photoshop....:confused: casomai ricostruirlo in vettoriale con illustrator;-) anche perchè non è difficile

allora perché non me lo fai tu?? :D

Se lo hai chiesto a Lorenzo dal tuo primo post non si capiva;-) comunque hai fatto bene almeno perchè l'avatar è il suo.
Brava!
Te lo farei io volentieri ma non ho tempo da investirci purtroppo, se per te va' bene e se pensi che il risultato possa essere di tua soddisfazione, potrei fartelo a tempo perso.........ma non so' dirti quando;)

BluePoison ha detto:
Te lo farei io volentieri ma non ho tempo da investirci purtroppo, se per te va' bene e se pensi che il risultato possa essere di tua soddisfazione, potrei fartelo a tempo perso.........ma non so' dirti quando;)

non si rifiuta mai l'aiuto di qualcuno :)

>:D<

hehhehehe siete dei pivelli....
L'avatar di Loreto è il simbolo UFFICIALE VW e lo trovate nelle pagine del manuale della vostra GNU...

"Illustrator" in vettoriale da un francobollo a una piazza :)

buon ridimensionamento....

oh yes :)

grazie gianni!

supermaglietteeee!!!

Beh..... faccio l'avvocato delle cause perse... Credo che Andrea non può saperlo perchè sul suo libretto di uso e manutenzione c'è il classico logo, non questo in questione.

vic709 ha detto:
Beh..... faccio l'avvocato delle cause perse... Credo che Andrea non può saperlo perchè sul suo libretto di uso e manutenzione c'è il classico logo, non questo in questione.

Grazie Vic.... tra vecchi lupi ci si difende>:D<
.....pero' dai qualche bacchettata ogni tanto fa' bene, anzi fa' capire quando è meglio non pensare agli avatar altrui;-)

Ovviamente si

Come ti avevo già detto alla pizzata ti do il consenso ad usare il "mio" avatar però oggi aggiungo una condizione... a me spetta una maglietta! [-(
No, scherzo.

Ti avevo detto che avrei provato a rifarlo con PS ma non ho ancora avuto il tempo di provarci. Illustrator sarebbe ancora meglio così lo rifai in vettoriale e poi le dimensioni non sono più un problema però io non so usarlo :o

Il logo di cui parla Gianni non l'ho presente me domani guardo se lo trovo sul mio manuale di Uso & Manutenzione.

BluePoison ha detto:
.....pero' dai qualche bacchettata ogni tanto fa' bene, anzi fa' capire quando è meglio non pensare agli avatar altrui;-)

è forse per me, questa pungente ironia, andrea?...

Loreto ha detto:
ti do il consenso ad usare il "mio" avatar però oggi aggiungo una condizione... a me spetta una maglietta!
No, scherzo.

loreto se riesco a farmi aiutare da qualcuno per metterlo in vettoriale, giuro che una maglia è per te :)

Ultima modifica:
fammene una nera anche per me :(

ovviamente non cabrio :)

La voglio anch'io come al Conte, ma gialla....
Mikela ti conviene produrne uno stock!!

ma chi conosce non dovrebbe mette a disposizione con gioia il "sapere". un ciao da un mondo freddo

vic709 ha detto:
La voglio anch'io come al Conte, ma gialla....
Mikela ti conviene produrne uno stock!!

ma non le produco io! :o

andreagreggio3 ha detto:
ma chi conosce non dovrebbe mette a disposizione con gioia il "sapere". un ciao da un mondo freddo

eh? :confused:
non ho mica capito... che vuoi dire?

Miky, tesoro io vorrei invece una bella felpa magari Robe di kappa con il simbolino sulla manica e il logo davanti con la scritta gnubittol dietro !!!>:D<

Grazie......a dimenticavo grigia!!!

Miky, tesoro io vorrei invece una bella felpa magari Robe di kappa con il simbolino sulla manica e il logo davanti con la scritta gnubittol dietro !!!>:D<

Grazie......a dimenticavo grigia!!!

oh mamma, adesso devo diventare la pusher di magliette per tutto il forum? :D

vedrò di fare il possibile per accontentarvi! >:D<

ovviamente STEVE ha la pole, non c'è alcun dubbio. ;-)

oh mamma, adesso devo diventare la pusher di magliette per tutto il forum? :D

vedrò di fare il possibile per accontentarvi! >:D<

ovviamente STEVE ha la pole, non c'è alcun dubbio. ;-)

Volevo ricordare che le "magliette" ufficiali del club ne abbiamo.... a sufficienza basterebbe acquistarle....;-)

so benissimo dell'esistenza delle magliette del forum ;-)

e, ovviamente, non farei mai stampare delle magliette con il logo di gnubittol.com!

attenderò la primavera... ed il prossimo meeting per ritirare il mio kit dell'associato!

ergo, gnubitters, pazientate con me :D

Ma come è finita sta storia con la maglietta? Mikela, l'hai stampata nella fine?.. :-?

nooo, ci sono quelle fantastiche del club! :D

Indietro