• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

felicissimo di essere tra do Voi

joker79

Neo Beetler
Iscritto dal
28 Maggio 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Lucca
Salve a tutti!!!
Sono da poco possessore di una Gnu cabrio.
L'ho comprata perchè è la macchina che voleva la mia ragazza per lei ma che a causa si money non si è potuta permettere. Un giorno passando a trovare un mio amico che ha un concessionario ne ho vista una usata in esposizione e senza chiedere troppe informazioni l'ho acquistata.... non è mai stato un'acquisto più azzeccato! E' bellissima, non si sente uno spiffero all'interno ed è dai consumi più che contenuti. :)
Era una scelta che dovevo fare molto tempo prima.
Volevo fare inoltre i complimenti per questo sito dove si riescono a trovare notizie utilissime per conoscere ed apprezzare ogni giorno di più le nostre Gnu.

Benvenuto Joker>:D<

Qui sei nel posto giusto per condividere questa passione con tanti altri amici.
Ti aspettiamo ai nostri meeting..

ps
capisco la tua contentezza per l'acquisto..io ho gia' provato questa emozione tre ...volte:D( tanti sono stati i miei Gnu..che qui chiamiamo cosi)

il cabrio? una senzazione unica....:-"

ciao a presto

:DDa cabrio a cabrio anche io ti do il BenveGnuto in famiglia:D.

Complemti dell'ottomo acquisto vedrai come vi troverete bene arriverà l'estate;).

Ciao joker79!

... non è mai stato un'acquisto più azzeccato! ...

BenveGNUto! >:D<

Finalmente!
Spesso chi si iscrive a gnubittol.com lo fa per esporre un problema, trovare la soluzione (se c'è) e poi scomparire :-? [-( !

Invece, trovare qualcuno (e sei comunque in buona compagnia) che saluta tutti e poi dice quella frase che ho citato qui sopra, è proprio bello :D !

Anche io l'altro giorno ho pensato la stessa cosa: "Cambiando la "vecchia" Peugeot-206 per la Gnu, non avrei potuto fare scelta migliore!"

Buona permanenza qui con noi! ;-)

>:D<BenveGNUto tra noi scabriolati!!!... chicca...

Benvenuto joker>:D<

ciao a presto

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

ciao ciao...

Indietro