Family New Beetle??

betsara

Neo Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
23 Marzo 2022
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
blu acquario (T4)
Zona
Torino
Buongiorno!!!
Grazie per avermi accolta in questo gruppo, mi chiamo Sara, abito a Giaveno in provincia di Torino, ho finalmente realizzato il mio sogno... Avere la mia prima New Beetle azzurra!!! ? Non è proprio solo mia, ma anche del mio socio con cui condivido la passione per il nostro lavoro, siamo parrucchieri e ora vogliamo coltivare anche questa nuova passione per la new beetle ?
quando la guardo anche solo in garage mi luccicano gli occhi e quando la prendo per fare un giro (per ora ne ho fatti ancora pochissimi) apro il tettuccio e mi godo l azzurro del cielo e il vento tra i capelli.. Gioia e liberta assoluta!!!
Che dirvi, felice di essere in questo gruppo, e spero di vedere tutte le vostre piccoline di persona al più presto!!!

Benvenuta tra noi! Una blu acquario e non posti neanche una foto?!? Eddai su! Vogliamo vederla!

welcome tra di noi.......

Benvenuta, ti aspettiamo al prossimo raduno allora :party:

Ciao Sara, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Benvenuta Sara :)

davvero un bellissimo colore, posta posta qualche foto dai >:D<

Il vento tra i capelli ? beh a te fa un baffo ;-) in un attimo torni in ordine, tu che di capelli te ne intendi >:D<

benvenuta e buon divertimento con la vostra nuova New....poi vedrai che la società auto si separa e te la prendi solo tu ahahaah resta ovviamente la società attività>:D<

Benvenuta tra noi! Una blu acquario e non posti neanche una foto?!? Eddai su! Vogliamo vederla!

Eccole!! Sono proprio tanto orgogliosa della mia piccola... La voglio fare sempre più bella, giorno dopo giorno, anche con i vostri consigli!!!

- - - Aggiornato - - -

Benvenuta, ti aspettiamo al prossimo raduno allora :party:

Ovviamente, sarà un emozione grandissima!!!

- - - Aggiornato - - -

Ciao Sara, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Grazie!!! Non vedo l ora di conoscervi tutti!!

- - - Aggiornato - - -

Benvenuta Sara :)

davvero un bellissimo colore, posta posta qualche foto dai >:D<

Il vento tra i capelli ? beh a te fa un baffo ;-) in un attimo torni in ordine, tu che di capelli te ne intendi >:D<

benvenuta e buon divertimento con la vostra nuova New....poi vedrai che la società auto si separa e te la prendi solo tu ahahaah resta ovviamente la società attività>:D<

Ah si I capelli nn sono un problema!!! No dai sciogliersi no, magari prendiamo un altra compagna di viaggi!!! Chissà...

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Buongiorno...

...e Benvenuta, anch'io sono un novello nel Club, la tua NB ha un colore meraviglioso. Bellissima:cool:

Benvenuta Sara nella casa più Beetle che c'è ;-)

Ma perchè i ?? Che dubbi hai? :cool:

mandi

Buongiorno Sara, la tua macchinina è davvero bella. Fai bene a pensare di curarla e renderla sempre più bella, vedrai che ti darà tante soddisfazioni.
Circolare immersa nei bellissimi panorami italiani con un gioiello simile non ha prezzo.
Speriamo di conoscerci presto in uno dei prossimi raduni.
Ciao.

Ma perchè i ?? Che dubbi hai? :cool:
Nessun dubbio!! Erano faccine emoji ma nn le ha caricate e sono usciti i punti esclamativi!!! ;-)
Forse perché ho usato quelli della tastiera e nn della pagina! :rolleyes:

Benvenuta Sara, bella presentazione e colore bello e particolare. Dai che è arrivato il tempo di gironzolare. Saluti a tutti.

Benvenuta Sara, bella presentazione e colore bello e particolare. Dai che è arrivato il tempo di gironzolare. Saluti a tutti.

Si, oggi per esempio è stata una giornata spettacolare.. Primavera, caldo, colori meravigliosi... Abbiamo fatto una bella passeggiata nel Monferrato, davvero un sogno :cool:
E poi garage perché per tutta la settimana danno pioggia... :-<

Complimenti per il tuo acquisto Sara e Benvenuta tra noi!

Speriamo di poterti vedere presto ai prossimi raduni, resta aggiornata sul sito per comunicazioni future.

Intanto buona navigazione e permanenza nel forum!:D

Complimenti per il tuo acquisto Sara e Benvenuta tra noi!

Speriamo di poterti vedere presto ai prossimi raduni, resta aggiornata sul sito per comunicazioni future.

Intanto buona navigazione e permanenza nel forum!:D
sarò sicuramente dei vostri!:)
solo che ho visto che ci sn due raduni il 1 maggio e il 17 luglio ma non dice dove saranno e il programma, non so nulla a riguardo8->
vorrei saperne di piu per organizzarmi!:)

Per quello ti ho scritto di rimanere aggiornata e collegata :D (puoi addirittura mettere nelle preferenze di ricevere una mail quando vengono create nuove discussioni in una particolare sezione).

Appena tutto sarà definito (dopo aver partecipato al primo raduno capirai perchè...) tutte le info saranno pubblicate! :nerd:

Per approfondire leggi questo: https://www.newbeetleclubitalia.it/...oci-storici?p=104696&ampviewfull=1#post104696

Eccole!!

Ah si I capelli nn sono un problema!!! No dai sciogliersi no, magari prendiamo un altra compagna di viaggi!!! Chissà...

Veramente bella !!>:D<

Condivido l'idea di raddoppiare la compagnia alla New Beetle....ahahaha

Benvenuta Sara, complimenti per la macchina, davvero un bel colore e particolare

Indietro