fabio da latina

fafabio1967

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Ottobre 2013
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Latina
ciao a tutti,sono nuovo del forum(ancora nn riesco bene a capire il funzionamento),la mia gnu è completamente tedesca,acquistata mentre lavoravo a stuttgart,e naturalmente col libretto uso e manutenzione deutsch........qualcuno può aiutarmi ad entrare in possesso di un libretto in italiano?grazie

>:D< ciao Fabio benvenuto in questa grande famiglia >:D<

Non preoccuparti, il forum è facile da usare....
è solo questione di tempo ;-)

Per quanto riguarda la tua richiesta, usa il tasto ricerca in alto a destra e troverai tutto
quello che ti serve :)

Beh, visto che sei nuovo ti do un piccolo aiutino :p

libretto d'uso e manutenzione reperibilita

ciao ciao...

>:D< ciao Fabio benvenuto in questa grande famiglia >:D<

Non preoccuparti, il forum è facile da usare....
è solo questione di tempo ;-)

Per quanto riguarda la tua richiesta, usa il tasto ricerca in alto a destra e troverai tutto
quello che ti serve :)

Beh, visto che sei nuovo ti do un piccolo aiutino :p

libretto d'uso e manutenzione reperibilita

ciao ciao...
grazie mille ora ci provo
scusa se approfitto,ma xkè la foto della mia fantastica gnu del mio profilo nn si vede?

Ultima modifica:
grazie mille ora ci provo
scusa se approfitto,ma xkè la foto della mia fantastica gnu del mio profilo nn si vede?

Perchè l'hai inserita nel profilo e non come avatar ;-)

Nel frattempo, visto che sei nuovo e devi un po' ambientarti, è utile che tu legga il regolamento che trovi in home page (nel menù in altro a sinistra) e che hai dichiarato di aver letto (e accettato) all'atto dell'iscrizione.

Benvenuto tra noi Fabio! >:D<
Alcune raccomandazioni (se avrai già letto il regolamento come consigliato da AAA, saprai già tutto).
Dovresti evitare di utilizzare le abbreviazioni tipo sms (vietate dal nostro regolamento) e nelle quotature, quotare la parte di effettivo interesse per la successiva discussione in maniera da rendere il tutto più fluido e comprensibile.
Grazie per la collaborazione ;-)

:) Benvgnuto tra noi Fabio :)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

Indietro