• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

ESTremamente GNU! 2010 - trenino NORD-OVEST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
gnubitters occidentali!!! :)

qualcuno di voi fa il tradizionalista [anche se ormai la tradizione sembra essere diventata un'altra :D ] e parte la domenica mattina? :-"

qualora qualcuno volesse, possiamo incontrarci in un'area di servizio dell'A4 [oppure, per i veterani, "al solito posto" - di cui poi eventualmente indicherò i dettagli] e fare la strada insieme, recuperare eventuali amici per strada e proseguire verso Portogruaro!

vediamo se riusciamo ad organizzare un minitrenino, altrimenti ci si incontra direttamente al gnupoint principale domenica mattina!

a presto, non vedo l'ora >:D<

Pensavo che a questo trenino ci sarei stato, anzi, ne ero praticamente certo (Miki, ne sai qualcosa:-"), ma questi ultimi giorni hanno preso una piega diversa da come me l'ero immaginata e... non arrivare in ritardo per la partenza di questo trenino sarebbe stato troppo difficile per rischiare...:( Mi dispiace davvero tantissimissimo non poter partire con voi alla volta di ESTremamente GNU!:(

Ah ma il prossimo raduno farò di tutto per partecipare al trenino del nord-ovest, promesso!>:D<

Comunque, chi può, non se lo perda! Dico davvero! Se non sarà coperto i montanti del parabezza della vostra GNU incorniceranno il sole appena sorto:
domenica il sole sorgerà, secondo il portale Nautica On Line*, alle 7:02... quindi proprio quando starete partendo! (Suppongo)
Già a col sereno sarebbe fantastico, ma se ci sarà qualche nuvoletta all'orizzonte (cosa probabile, viste le tendenze metereologiche per domenica...) sarà ancora più bello!8->
Avete presente la locandina?

...anzi, visto che guiderete verso est, grosso modo, con il sole basso... portatevi gli occhiali da sole!

Detto questo, non mi resta che augurarvi un calorosissimo buon viaggio! Insieme a tutti gli altri vi aspetterò la a Portogruaro... ma Tamburino ed io vi penseremo!:)

*putroppo il form che calcola l'orario dell'alba e del tramonto va reimpostato dopo essere arrivati alla pagina attraverso il link.

mi pare d'aver capito che, a questo punto, ci si troverà tutti quanti al GNU-point... :)

spero che il mio equipaggio non mi faccia far tardi, carico in macchina una coppia di sciagurati :D :D :D

>:D<

contentissima di rivedervi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro