Eccomi....

nuares1908

Pre Beetler
Iscritto dal
5 Marzo 2013
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Novara
:D:D Buonasera a tutti...oggi primo giorno con il Gnu, grande emozione alla "prima" guida, quasi come uno scolaretto al suo primo giorno di scuola...felicissimo!!!!
Anche se considerata l'età, qualche problemino sarà poi valutato insieme al meccanico di fiducia...vi farò sapere ma, in ogni caso soddisfatto ed emozionato come un "fìùlin"!!!! :D:D:D

>:D< ciao e benvenuto in questa grande famiglia >:D<

La New Beetle anche se "vecchia" ha sempre il suo fascino :p:party:

ciao ciao...

La New Beetle anche se "vecchia" ha sempre il suo fascino :p:party:

Proprio vero guarda la mia è un 99 ma è bellissima ed affascinante nonostante la non più giovane età...oggi quando l'ho ritirata dal Conce ero dispiaciuto per il maltempo e la pioggia ...era così bella lucida!!!!:(:(
Comunque ora "dorme" in cortlile al riparo dalle intemperie sotto un ampio ed asciutto cassero/garage, di acqua per oggi, ne ha già presa abbastanza. Grazie ancora per i saluti a presto e buonaserata

Auguriiiiiiiiii!!....è sempre una grann macchina!

Complimenti! E.... che ne diresti fa farcela conoscere in occasione del XXV raduno nazionale i prossimi 6 e 7 aprile? Seguici sul forum, troverai tutti i dettagli!;-)

Ricordo benissimo la mia prima guida con il mio primo New Beetle cabrio... Una sensazione che non si scorda mai come il primo amore! :)
Benvenuto tra di noi! E veramente, devi farcela conoscere, la tua macchina! >:D

Benvenuto nella Gnu Family :)

:D Grazie ragazzi ...mi fate quasi commuovere, leggo con piacere i vostri saluti e mi compiaccio ancor di piu' della scelta di essermi portato a casa questa auto!!!
Il fatto che lo Gnu sia di interesse storico mi fa sentir ancor piu' "vintage & felice" :cool: dopotutto anche il conduttore porta benino i suoi non piu' giovanissimi anni!!Cmq, visto che qui nelle campagne Novaresi il sole ha deciso ancora di farsi attendere, oggi pomeriggio altra "scampagnata" con la mia amata e mio figlio, ho riscontrato il primo problemino al dilà degli "scrolloni" in accensione (ma qui, ho già letto tutti i post pertinenti...) riguardante nelo specifico, dello sbattere violento delle spazzole del tergi..autentiche "botte" sul lato dx; :(:( ho letto che un utente Gnu.. ha avuto il mio stesso problema, ne farò tesoro e giovedi prossimo andrò dal meccanico sicuramente piu' preparato ed informato in materia .....grazie a Voi ed a questo Forum!!
Grazie amici:D un salutone a tutti Voi

grazie a Voi ed a questo Forum!!
Grazie amici:D un salutone a tutti Voi

E' sempre un piacere leggere questi messaggi 0:)

Grazie per i complimenti >:D<

e se tutto questo esiste e solo grazie a voi :cool:

ciao ciao...

Indietro