• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Eccomi,un saluto a tutti!

keke1900

Neo Beetler
Iscritto dal
7 Dicembre 2006
Modello
New Beetle
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Viterbo
Ciao a tutti,sono il Keke,ho 31anni,sono registrato da diverso tempo,vi ho letto molto assiduamente,ma inizio a scrivere qua solo ora,e vi chiedo scusa per questo.Sono della provincia di Viterbo,possiedo una Gnu coupe'(mi piace definirla cosi!) tdi105cv di importazione immatricolata in Italia nel febbraio 2007.Fin dalla "concept one" sono sempre stato attratto dale forme dello Gnu,anche se purtroppo qua dalle mie parti la sua immagine è stata molto "inflazionata" dai suoi possessori...a buon inteditor..;)Insomma piu' di un'anno e mezzo fa' mi sono messo alla ricerca della mia,e mi sono avventurato in quella che è diventata la Bibbi'.Vado a riassumere gli optional che ha installati:
-omologazione 17'
-tetto apribile
-sedili sportivi della casa madre
-FAP
-fendinebbia
-lettore mp3 con presa aux
...messa cosi' non potevo resistere e nel gennaio 2007 l'ho acquistata!Presto metto qualche foto se gradite...Per adesso vi faccio gli auguri di buone feste a tutti voi!

Ultima modifica:
Ciao e benveGNUto!!
Le foto?? Certamente, è quasi un obbligo postarle :D!!
Complimeton per la tua Gnu! Deve essere Splendida!>:D<

...era ora eh? vabbhe' dai perdonato ;)
Ben arrivato!

Ciao... complimenti per la tua gnu...
Domanda: ma il tetto apribile l hai messo quando l hai comprata giusto?? oppure lo hai fatto installare dopo???

grazie >:D<

Vi ringrazio per l'accoglienza!
Come promesso ho iniziato a mettere qualche fotina,cosi' vedete la belva..

@Andy53:
il tettino naturalmente era installato all'origine;è impresa ardua,se non proibitiva almeno economicamente,installarlo in seguito...inutile che te lo dica,di questo sicuramente ne sarai cosciente..

Ultima modifica:
Bella , bella,.... sarebbe anche un piacere vederla dal "vivo":D

Ti aspettiamo ai Nostri meeting ben .ri-trovato Kele>:D<

ciao

a presto

Benvenuto e complimenti... uno gnu davvero bello....
Spero come tutti di vederti presto tra noi...:D

Bella... quasi come la mia >:D<

Per il tettuccio :-<... beh speravo di riuscire a montarlo dopo... ho fatto male a non metterlo subito, però sono errori che sono difficili da valutare quando compri la tua prima auto :p

Grazie ancora a tutti.Anche io spero di incontrarvi e di poter partecipare un giorno a uno dei raduni del club,anche se purtroppo sono molto lontano da voi. Andy53,la tua Gnu gia'da tempo l'avevo vista,il blu shadow è spettacolare,poi con gli interni chiari...Purtroppo per il tettino non sai cosa ti perdi...

..per una "cruiser" come la NB è "la morte sua"!:cool:...lo consiglio vivamente a chi vuole acquistare una Gnu nuova o fa' una ricerca sull'usato nazionale o di importazione.;)

Guarda che da Viterbo non è poi così tanto impresa ardua a livello di distanze. C'è gente che nell'arco della stessa giornata è partito, arrivato a destinazione e la sera ritornato a casa, per giunta anche da solo..... della serie volere è potere.
Bluepoison ne sà qualcosa:)

...faro' quel che potro';-)

Guarda che da Viterbo non è poi così tanto impresa ardua a livello di distanze. C'è gente che nell'arco della stessa giornata è partito, arrivato a destinazione e la sera ritornato a casa, per giunta anche da solo..... della serie volere è potere.
Bluepoison ne sà qualcosa:)

Confermo , e poi abbiamo fatto meeting anche in zone raggiungibili piu' o meno a tutti

L'importante e' partecipare la prima volta....poi difficilmente mancherai la volta dopo....>:D< ed i problemi delle distanze passano in secondo piano

ciao

Indietro