eccomi qua

lellyna87

Neo Beetler
Iscritto dal
30 Luglio 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Pesaro E Urbino
dopo 5 anni di patente e di voglia di gnubittol cabrio, dopo aver cambiato 3 macchine, finalmente ECCOLA...il mio sogno da quando ero piccola...

ho da tre giorni una gnu del 2009, nera, cabriolet, 1900, 150 cv....ritirata sotto il diluvio universale...

ho avuto dei problemini, subito dopo l'acquisto.... pompa della frezione da cambiare :-? e mi si è bruciato il quadro elettrico :mad: quindi del cruscotto, di notte non vedo nulla...lunedi elettrauto, tutto sotto garanzia...va bene...

ieri ho acquistato i led e i fari bianchi, oggi pomeriggio si montano...per il resto sono veramente contenta di questa auto.

volevo solo porvi un quesito, come tratto la capotte?....niente rulli vero?

un abbraccio a tutti

Salve vicina di casa.

>:D< BenveGnuta tra noi Eleonora >:D<

Complimenti per essere riuscita finalmente a realizzare il tuo sognio di possedere una GNU.;-)

Per tutte le tue domande come Lavaggio capote, autoradio, smontaggio fari nb2, cruscotto ecc c'è il tasto Ricerca posto in alto a destra, se scrivi ad esempio "capote o lavaggio capote" troverai la discussione inerente a quello che cerchi, poi nel caso non trovassi risposta potrai porre li la tua domanda.;)

Non ti preoccupare per i tuoi due nuovi post, i moderatori li sposteranno nella sezione giusta;-)

Ciao e buona permanenza vicina.:D

Ultima modifica:
Ciao e benvenuta.
Nel forum probabilmente troverai le risposte a tutte le tue domande, però....

Iniziamo col dire che questa è la sezione reception e va usata per parlare di se e della propria NB, per le problematiche e i consigli ci sono le sezioni dedicate ad ogni argomento.

Forse è necessario che tu dia almeno una volta una letta al regolamento che hai sottoscritto....

Per questioni di comprensione devi evitare di scrivere con le abbreviazioni stile sms, in genere perseverando nell'errore il post viene cancellato.

Per questioni di ordine, ogni domanda va posta nella discussione appropriata, non è il caso di aprire nuovi thread per argomenti già trattati diverse volte. Questo permette anche a te con una semplice ricerca di trovare ciò che ti interessa.

Se hai un problema o delle questioni da porre, fallo una volta sola, ripetere la stessa in tre post diversi non velocizza la risposta, ma solo la cancellazione dei post....

Infine, se la tua NBC è quella del tuo avatar, non è una 2009 ma una 2003-2005... se è una TDI non può avere 150cv, ma 100 se è una 2003-2005 oppure 105 se è una 2006-2010, cerca di inserire i dati esatti nel tuo profilo così sarà più facile aiutarti.

Ultima modifica:
E' fuori ogni dubbio una macchina particolare per gente particolare!!! Dk questo ne sono convinto!!! Io ce l'ho da pochissimo e lo considero un piccolo sfizio da bambinone cresciuto!!!ma e'troppo. Andarci in giro con quella sua forma...stravagamte!!!!!

>:D< ciao Eleonora benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per l'aquisto ;-)

cioa ciao...

Ben arrivata...Certo hai gia' un sacco di problemi. e che usando il tasto "ricerca":D forse potresti capire come risolverli...

ps

La capotte?.......... mai sotto i rulli:eek:

ciao

BenveGNUte a te e la tua Cabrio;-)

ciao benvenuto
hai preso un'auto con la quale si sogna ad occhi aperti
torna a scriverci delle vostre avventure>:D<

Cara Eleonora, in questo momento sono più i messaggi che ti sono stati cancellati rispetto a quelli che più o meno andavano bene.... dico più o meno perchè metà di quelli non cancellati sono stati comunque spostati.

Urge che tu tenga conto delle indicazioni che ti sono state date nei post precedenti, se hai qualche difficoltà nel muoverti nel forum basta dirlo e sono e sono sicuro che qualcuno ti darà una mano... ok?

Grazie per la collaborazione.

Ciao lellyna87!

BenveGNUta Eleonora! >:D<
Non lasciarti spaventare dalle prime difficoltà che incontrerai qui sul forum, se avrai pazienza e un minimo di volontà, presto saprai districarti perfettamente tra le varie sezioni.
Se hai bisogno, come per ogni singolo Gnubitter, lo Staff è qui! ;-)

Buona permanenza!

Indietro