• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

eccomi qua

stefano68

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Luglio 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.6 101cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Aosta
ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
Mi chiamo Stefano, vivo ad Aosta e da marzo del 2000 sono possessore di uno GNU (come lo chiamate qui) 1.6 color argento metallizzato.
Questi anni con lo GNU sono stati pieni di gioie:) e dolori:mad:: gioie per il piacere di guidare, guardare, vivere questa splendita auto e dolori per i frequenti problemi che mi ha dato, soprattutto di elettronica, e che vedo affliggono molti altri possessori.

Per ora è tutto, un caro saluto.>:D<

>:D< ciao Stefano benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Qui da noi potrai trovare molti consigli di come sistemare la tua GNU ;-)

Niente è impossibile, l'importante è non perdere mai la pazienza :cool:

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

10 anni! credo che le gioie saran state tante!!! :p

BuenveGNUto!! >:D<

Finalmente.....a casa....>:D<

Ben arrivato tra Noi

ciao

>:D<BenveGnuto tra noi Stefano>:D<

1.6 color argento metallizzato.

La vogliamo vederla molto presto qui: Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.8->

Questi anni con lo GNU sono stati pieni di gioie:) e dolori:mad:: gioie per il piacere di guidare, guardare, vivere questa splendita auto

Bè dai bisogna guardare alle cose belle di questa bella vetturina; per i dolori prima o poi spariscono;-)

BenveGNUto Stefano anche da parte mia !
Bel colore il tuo....:-"...e bel motore....:-"....
E complimenti per dove vivi.....per me la Val d'Aosta è tra i posti più belli in Italia ! Non me ne vogliano le altre regioni.....
Ulltimamente ci son stato spesso (ahimè solo ad agosto) e la reputo una favola....

E tornando in topic..... se hai bisogno di aiuti elettronici...SIAM QUA !!!!

ciao ciao

Angelo

Grazie a tutti,
per le foto e la mappa provvederò al più presto.
Intanto per mercoledì è già prevista la visita dal dottore, anche se per ora tutto va' bene, anzi, dopo i 90 mila sembra un'altra: si è slegata che è una favola.;-)

i frequenti problemi che mi ha dato, soprattutto di elettronica, e che vedo affliggono molti altri possessori.

Si e no....
I problemi di questo genere hanno afflitto in passato soprattutto alcuni esemplari dei primi anni di produzione, risolti "strada facendo" come consuetudine adottata ormai da quasi tutti i produttori di automobili.... Tanto che in genere i migliori esemplari sono quelli prodotti nel periodo precedente all'introduzione di un nuovo modello....

Ciao stefano68!

BenveGNUto Stefano! >:D<
Ad un Gnubitter dell'estremo Nord, non si puà che dare il benveGNUto e chiedere di portarci un pò di aria fresca in questa torrida estate! :D

Buona permanenza! ;-)

BenveGNUto Stefano! >:D<
Ad un Gnubitter dell'estremo Nord, non si puà che dare il benveGNUto e chiedere di portarci un pò di aria fresca in questa torrida estate! :D

Buona permanenza! ;-)

Si Lucio ma almeno Tu hai il mare pensa a Noi a Milano.....:D

ciao

Indietro