• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Eccomi qua!

Phoenix100

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Febbraio 2010
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Bologna
Buonasera a tutti!!
La New Beetle è assolutamente tra i modelli che preferisco ... riuscirò ad acquistarne una anch'io prima o poi??
Bè spero di si!!
Un salutooooo

Buonasera a tutti!!
La New Beetle è assolutamente tra i modelli che preferisco ... riuscirò ad acquistarne una anch'io prima o poi??
Bè spero di si!!
Un salutooooo

Beh ..intanto potresti partecipare al Meeting del 21 Marzo che si svolge proprio a Bologna!!!!;-) poi la gnu....arrivera'

Ben arrivato
ciao

>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

:-? Come ha detto il buon Fabio potresti venire al meeting visto che giochi in casa e stai pur sicuro che una volta che vedi tutte quelle GNU colorate assieme ti verrà una voglia sfrenata di averne una tutta tua :-":D

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: http://www.gnubittol.com/forum/vbmembermap.php

ciao ciao...

:DBenveGnuto tra noi Phoenix:D

Vedrai che prima o poi avrai anche te una della gnu8->... perchè non partecipare al meeting, magari qualcuno ti darà uno strappo;-)

Infatti ricordo che per partecipare ai meeting...non serve per"forza" avere una gnu.....;-)

ciao

ps
qui.da noi contano piu' le persone che le ..auto>:D<

vi aspettiamo numerosi

Ciao Phoenix100!

BenveGNUto! >:D<

... riuscirò ad acquistarne una anch'io prima o poi??...

Caro Phoenix, più di un anno fa, anche io ero un aspirante Gnu-driver ed ho potuto ammirare 8-> a Riccione, durante uno dei meeting, la varietà dei colori e delle belle facce di quelli che poi sarebbero diventati miei amici...
Non dimenticherò mai quella domenica mattina di Settembre, quindi non preoccuparti: se la meriti veramenente, la tua Gnu è già sul tuo cammino... ;-)

Buona permanenza!

Indietro