• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Eccomi qua! un saluto a tutti

chronic

Good Beetler
Iscritto dal
2 Febbraio 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.6 102cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Cagliari
Ciao a tutti!
mi chiamo Antonio e scrivo dalla Sardegna.
sono diventato, purtroppo8-|, possessore di una new beetle 1.6 benzina nera.
dico purtroppo perchè ho incidentato la mia vecchia auto e questa è stata la prima auto a prezzo affare che mi sia capitata.
devo però dire che è gradevole da guidare e simpatica nel suo insieme.
sono entrato qua per conoscerne meglio i pregi e difetti ed apprezzarne le sue qualità.
un saluto a tutti!

Ben arrivato>:D<

buona permanenza...

ps
vedrai questa e' un'auto unica...imparerai ad amarla nel tempo..... e poi non ti potrai piu' separare se non per comprare un'altra gnu....:D almeno qui e' successo a molti di noi...

ciao

Ciao chronic!

BenveGNUto Antonio! >:D<

... sono diventato, purtroppo 8-|, possessore di una new beetle 1.6 benzina nera...

Io la vedo diversamente: :-? chissà che l'incidente alla tua vecchia auto non sia stato un segno del destino per farti conoscere la tua attuale Gnu e fartene pian piano innamorare? :confused: :eek:

... sono entrato qua per conoscerne meglio i pregi e difetti ed apprezzarne le sue qualità...

Qui c'è tantissimo da leggere e cercare, e se oltre alla vita della Gnu, sarai interessato e incuriosito anche dalla vita della community e del Club, potrai parteciparvi attivamente! :D

Buona permanenza!

:DBenveGnuto tra noi Antonio:D

...sono diventato, purtroppo8-|, possessore di una new beetle 1.6 benzina nera....

la preferivi gialla di la verità;-)....

....
sono entrato qua per conoscerne meglio i pregi e difetti ed apprezzarne le sue qualità...

speriamo che sei qui anche per conoscere meglio tutti noi:-"... siamo in tanti e siamo tutti molto simpatici:D

Ciao

>:D< ciao Antonio benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Vedrai che non ti pentirai della scelta che hai fatto...;-)

Se ti servono consigli o devi risolvere qualche problema aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti sulla nostra MAPPA,
non prendere paura se la tua bandierina sarà in mezzo all'acqua ma il prima posibile verrà sitemata :D...

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

grazie a tutti per l'accoglienza. oggi ci ho fatto un giretto a da guidare non è male...
certo difficilmente rimpiazzerà l'altra,anche perchè diverso genere di auto, però sta gnu non è affatto male.
poi metterò le foto nell'apposita sezione

P.S. grazie anche per i consigli,infatti ci sono tanti argomenti interessanti da leggere qua.complimenti!

eccola dopo il primo lavaggio.

gnu1.jpg

gnu2.jpg

a breve qualche piccola modifica :eek:

Volendo puoi metter anche qui le foto della tua bella gnu;-)

Le Foto dei Membri! - Galleria

Comunque è molto bella... i fari erano già cosi quando l'hai presa?:-?

ok!
si c'erano già i lexus-style quando l'ho presa.non stanno male anche se avrei preferito quelli rossi con il pallino bianco del restyling,ma purtroppo,da quanto ho letto qua sul forum, non montano.
ci sarebbero anche questi a led molto carini
newbeetlefaripost.jpg

ma che bella la Sardegna
sei stata in sardegna?se si dove?

magari sarebbe bello fare un bel raduno da queste parti,solo che per tanti sarà un tantino scomodo prendere la nave:(

Indietro