• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Eccomi... nuova auto nuovo forum!!!

alfever

Pre Beetler
Iscritto dal
25 Settembre 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
nero (A1)
Zona
Parma
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Alfredo, abito a Parma e da 2 settimane sono possessore di un New Beetle Cabrio del 2003, nero pastello, capote nera, versione 2.0 benza...

Erano anni che avevo in mente di prenderlo ma tra una cosa e l'altra ho sempre posticipato ma ora eccomi!!!

Non ho foto ma le posterò a breve.

Che dire, non appena preso ho approfittato subito dell'ultimo WE più caldo e soleggiato per fare un giretto con tetto aperto ed è stato veramente entusiasmante!!!

Devo altresì ammettere che con tetto chiuso non si percepisce alcuna differenza con averlo in lamiera... ottimo.
Ho già iniziato con la sistemazione dei soliti problemi comuni a tutti...
Creerò apposita discussione con quanto ho già fatto e farò nelle prossime settimane, per consigli vari e per aiutare chiunque volesse cimentarsi sporcandosi le mai... :nerd:... adoro smontare/aggiustare e godere di tutto quanto fatto da me (almeno quando riesco con esito positivo).

Ciao Alfredo, un saluto di benvenuto da parte mia. Aspettiamo una foto della tua bella New Beetle nera.

Benvenuto Alfredo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao, finalmente hai esaudito il tuo desiderio! Ora non ti resta che divertirti con la tua bella!;-)

Benvenuto e buona permanenza tra noi.
Aspettiamo le foto, mi raccomando!

Eccola appena presa

attachment.php

Bella!!
Ora goditela aperta in questi giorni di sole :cool:

Benvenuto Alfredo
ma che bella la tua new beetle e come splende già !

Ciao Alfredo
hai il mio più caloroso benvenuto nel Gruppo
Ma soprattutto buona permanenza.

Complimenti per la tua NuBi.

:cool::cool::cool:

Indietro