eccomi? ciao a tutti!

tarascix

Neo Beetler
Iscritto dal
4 Aprile 2024
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.4 75cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Torino
ciao a tutti, mi Chiamo Andrea e sono un ragazzo di 18 anni di Torino, a cui è stata regalata una new beetle cabrio del 2007 dal mio fratello maggiore. Mi farebbe molto piacere entrare all’interno di questo forum per informarmi il più possibile su questa stupenda macchina?, non essendo molto esperto…

Ciao Andrea, fa piacere che un giovane come te, appena diciottenne, sappia apprezzare il fascino che queste auto sanno esprimere. Vedrai che ti appassionerai sempre più, man mano che ti addentrerai nelle dinamiche di questa grande famiglia.
Pubblica qualche foto del tuoi gioiello, a noi piace gioire con gli amici per questa passione che ci accomuna.
Intanto sei il benvenuto nel forum, poi in futuro se vorrai partecipare alle attività del gruppo potrai iscriverti al club e beneficiare di tante agevolazioni ed esperienze vissute da altri amatori della New Beetle.
A presto.

Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Andrea :)

siamo felicissimi che tu sia entrato a far parte di questa famiglia di appassionati >:D<

Complimenti per la passione che già si legge nella tua presentazione, aspettiamo qualche foto dell'amata di famiglia, che ne dici ?

Intanto buon divertimento con la tua New Beetle:cool:

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Ciao Andrea
che bravo il fratello maggiore!
Benvenuto

Ciao Andrea

Ben arrivato nel gruppo.

Mi fa molto piacere leggere che anche i giovani si interessano a questa auto fantastica.

Spero tu possa trovare , molte cose utili girovagando tra i vari argomenti.

:cool::cool::cool:

grazie a tutti

ciao di nuovo a tutti, grazie a tutti per il benvenuto. come prima macchina non potevo aver di meglio, anche se ultimamente mi sta dando grossi prolemi con la la capote…?

sto cercando ancora bene di capire come funziona questo forum e ho ancora delle difficoltà a mandare delle foto? come devo fare???
inizio a provare a metterla come immagine profilo vediamo se riesco

la mia NB

eccomi forse sono riuscito

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Complimenti ottima scelta

Questo si che è un colpo di fortuna.

ora sei proprietario di una Icona !

benvenuto

Ciao Andrea e benvenuto!

Dai raccontaci qualcosa di più della tua new!

nel forum troverai moltissime informazioni utili!

Per mantenere l'ordine e rendere le informazioni utili fruibili nel tempo, prima di aprire una nuova discussione prova a cercare se c'è n'è una già aperta nel forum (al 95% è così).

Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.

Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.

Buona permanenza nel forum!

Indietro