eccola!!! vi presento Betty!!!

marcofnt

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Febbraio 2022
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.6 102cv
Colore
blu batik met (G3)
Zona
Bergamo
buongiorno forum, e' con estremo piacere che posso dire che saro' possessore di questo, almeno per me, gioiellino.
anno 2006
104000km
1.6 benzina
102 cv

che ve ne pare?
ora e' in fase di preparazione dal concessionario, distribuzione-tagliando-sistemazioni di piccole imperfezioni di carrozzeria-faccio montare i sensori di parcheggio posteriori- pulizia e igienizzazione interni
dovrebbe essere pronta per il prossimo fine settimana.

sara' la seconda auto in casa, durante la settimana si limitera' ad accompagnare i figli a scuola, figli che spero tanto di far divertire in ogni occasione di week-end e giorni liberi con un bel giretto con vento tra i capelli anche solo per un gelato.
Marco

attachment.php

attachment.php

attachment.php
attachment.php

Ciao Marco, veramente bella la tua Betty. Vedrai che ti darà tante soddisfazioni e vi farà divertire un mondo.
Appuntamento al 1* maggio quando si terrà il prossimo raduno (se ti andrà di partecipare).
Ciao.

grazie Elchico!
dove si terra' il raduno?

Complimenti per l'acquisto!
Ora non ti rimane che farcela vedere dal vivo!
Dai dai, i raduni sono alle porte!.

Alpgigi80 esiste gia' una sorta d calendario per raduni? non riesco a trovare niente8->

Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)

Tutta la home page parla dei raduni!! :party:

mandi

se ho capito bene il prossimo raduno sara' il 1 maggio, ma destinazione e dettagli sono ancora segreti giusto?

Benvenuto Marco, complimenti per l'acquisto, bello godersela con chi voi bene. Anch'io attendo i dettagli dei raduni. Saluti a tutti.

Benvenuto Marco e complimenti per Betty:cool:

sarà un'auto fortunata e coccolata, portata a spasso col vento tra i capelli :cool: alla ricerca di qualche gelateria lontana, lontana ahahahaha
Perchè con la scusa del gelato buono da andare ad assaggiare, chissà quanta strada vi farete tutti insieme>:D<

Raduno alle porte ?
Siiiiiii !!!!:party:

Il 1° maggio, destinazione tutta da scoprire, a breve mi sa che inizino i rulli di tamburo e il vecchio buon toto raduno (forse;-)).

Ancora benvenuto e buon divertimento con la vostra cara "Betty".
ciao

Complimenti per il tuo acquisto! Rimani aggiornato sul forum per i prossimi eventi!:cool:

finalmente!

consegnata ieri!!! ora aspettiamo il sole e il caldo!!!
attachment.php

Ben fatta! Da dai pronti per il raduno!

Ben arrivato Marco ottima scelta colore ed interni..... a presto....
ciao

Fabio>:D

Marco, ma è bellissima!!!!!
Vedrai come sarà bello andarci a spasso coi tuoi cari. Quando farà caldo poi…… tassativamente a tetto scoperto.
Dai, ci vediamo al raduno del 1* maggio prossimo.
Ciao.

Indietro