• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Eccoci qui. Presentazione di Daniele e Josette

berybery

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Luglio 2025
Modello
Beetle cabrio
Anno
2014
Motore
1.4 tsi 150cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Bergamo
Buongiorno a tutti. Siamo due felici proprietari di un maggiolino cabrio da circa 8 anni. In realta' l'auto e' di Josette, mia moglie, che ne e' letteralmente innamorata. Mi ha detto che, nonostante tutte le evoluzioni tecnologiche, lei non vorrà mai disfarsi della sua auto.....fintanto che ne potremo godere l'utilizzo.
Abbiamo infatti altre auto (elettrica, sport...) ma il maggiolino non si tocca.Con l'età qualche acciacco comincia a manifestarsi, ma noi la curiamo amorevolmente con l'aiuto della concessionaria VW di riferimento....non senza qualche impatto economico :-)
Da poco siamo venuti a conoscenza del beetleclub ed abbiamo deciso di entrare a farvi parte per poi prossimamente partecipare a qualche raduno.
Nel frattempo restiamo in contatto e frequenteremo il forum in cerca di qualche curiosita' inerente alla nostra passione motoristica. A presto !!!

Benvenuti Daniele e Josette nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuti e buona permanenza tra noi!
Dai pubblica qualche foto della tua bella! Siamo curiosi!

Benarrivati nel gruppo!

Ciao ragazzi, benvenuti a Daniele e Josette anche da parte mia. Spero di conoscervi presto in qualcuno dei nostri raduni. Intanto,nell’attesa, perché non ci presentate la vostra bella in foto?

Ciao benvenuti
Ma che bella presentazione, e tua moglie una super moglie che ha le idee super chiare.
Complimenti!!
Adesso aspettiamo solo qualche foto dai!

Signori Benvenuti.

Grazie della vostra bella presentazione, non mi resta che dirvi...."ci vediamo al prossimo raduno"

Buona permanenza nel gruppo!

:cool::cool::cool:

Indietro