Beh allora se proprio lo volete...
La mia storia comincia circa 47 anni fa... dai scherzo.
Dunque, dunque erano anni che avevo puntato il NBC, ma facevo un lavoro che non mi permetteva una macchina così sportiva, viaggiavo molto. Quando ho deciso di cambiare lavoro, nel 2014, la prima cosa che ho fatto è acquistare la mia prima New Beetle, ovviamente cabrio, il tetto sulla testa non l'ho mai apprezzato

Sono passati 7 anni e non ho mai rimpianto il mio acquisto.
Pur essendo terrone doc ormai vivo tra Roma e la provincia di Rieti, in mezzo ai monti vicino alle cascate delle Marmore.
Visto che la mia topolina ha ormai qualche anno, è del 2006, ho iniziato a mettere le mani per manutenerla.
A forza di far ****ate sto imparando un sacco di cose e credo di poter iniziare a dare un mio contributo a chi volesse mettere in pratica un po' di fai da te, dopo aver "rubato" suggerimenti su questo sito e aver frugato il web a caccia di tutorial.
Ad esempio adesso so smontare i sedili posteriori e cambiare le casse audio posteriori, sembra facile...
Non posto foto perchè in questo momento la sto restaurando completamente: ho fatto rifare le plastiche (c'è un'azienda fortissima che le rimette a nuovo), l'ho sventrata per cambiare le casse e pulirla in ogni angolo.
Anzi mi sa che qualche foto la posto, così giusto per far vedere fino a che punto uno si può incasinare!