• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ecco un'altro gnubitilaro

giancarlos

Neo Beetler
Iscritto dal
17 Gennaio 2007
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Siracusa
8-> Ciao a tutti, oggi finalmente ho trovato un sito che va per me! complimenti innanzi tutto ai realizzatori, io sono Carlo propietario di una new beetle per la 2° volta e aspetto con anzia di fare il mio primo raduno. ora intanto vado a scoprire cosa contiene il sito, a presto!

Benvegnuto caro Carlo...leggi per bene tutti i post...ti divertiraiiii ;-)

Ho un problemino con il mio impiato audio della casa, vi spiego : la mia gnu (importata) ha 2 casse piccole ai lati del cruscotto anteriore, 2 nei pannelli laterali un po più grossi e due più piccoli dietro. Il problema è che qelle più grosse mi funzionano solamente come SUV mentre quelle sul cruscot e quelle che si trovano dietro dietro, suonano normalmente. RISULTATO: così la musica stona perchè troppo cupa, ho dovuto staccare quelle hai lati e adesso mi suonano solamente le 4 casse piccoline che non è che sono il massimo . mi potreste consigliare qualcosa!?

Ciao e benvenuto in questa community!!

Ciao Giancarlos, purtroppo io non ho consigli da darti... accontentati di un benvenuto!!!!

Ben arrivato GIANCARLOS!!! vedrai che qui ti troverai bene>:D<

ciao

BENVENUTO!!!
Hai provato a smanettare sulle impostazioni della radio?
Se non sbaglio quelle piccole dovrebbero essere i tweeter ( alte frequenze) e quelle grandi ( 16.5 cm di diametro) dovrebbero essere i woofer ( frequenze medie e bassse). Dalla radio con bass e middle vai ad agire sul woofer, mentre con trebble vai ad agire sui tweeter.
se regolando bene le impostazioni suona ancora male...........................................................
mi spiace ma non sò cosa potrebbe essere!

Ultima modifica:
Ciao,
io nn ho consigli da darti in merito. Posso solo suggerirti di utilizzare il tasto "ricerca" (che trovi nel menu in alto, sotto il logo di Gnubittol.com).
Una volta premuto si aprirà una finestra e li potrai inserire come chiave di ricerca qualcosa che possa centrare con il tuo problema, non so tipo :audio, acustica, casse...

In questo modo, fai la cosa giusta per tre motivi:
1° vedi se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e magari l'ha già risolto.

2° tutte le domande e risposte confluiscono nello stesso gruppo di messaggi (thread) e non si disperdono informazioni utili nel forum

3° Ti eviti la cazziata "amichevole" del moderatore ;-) (senza offesa è il mio padrino Gnubitteriano! ehehhehe!!!!)

Comunque benvegnuto e vedrai che qui troverai tanti amici con la stessa passione comune: GNU BITTOL Yeeahhh>:D<

Grazie a tutti per i consigli, mi sa che dovro' andare in qualcuno bravino e metterci dentro un bel impianto audio! visto che la musica mi piace e pure tanto.

Teone01 ha detto:
3° Ti eviti la cazziata "amichevole" del moderatore ;-) (senza offesa è il mio padrino Gnubitteriano! ehehhehe!!!!)

OT on
Che storia, pure padrino, sono.... :cool:
Ehi capo, hai visto che c'è chi fa il mio lavoro? ora mi concedi le ferie?
OT off

Benvenuto a Giancarlos!

Ultima modifica:
AAA ha detto:
OT on
Che storia, pure padrino, sono.... :cool:
Ehi capo, hai visto che c'è chi fa il mio lavoro? ora mi concedi le ferie?
OT off

non fanno il tuo lavoro....
cercano di farti notare che non sei presente.
ergo NIENTE FERIE.

Benvenuto Giancarlos ;)

Indietro