e zefa62 mi ha raggiunto....

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Caro Fabietto,
Ora che sei entrato nel club ESCLUSIVISSIMO dei fourtyfive.. volevo rammentarti che nonostante tu adesso abbia un Cabrio, non devi assolutemente dimenticarti che qui stiamo aspettando un brindisi a Tue spese...

Tanti auguri, davvero sentiti, da chi, come te, ha sempre una grossa considerazione per le persone che sono coerenti e che credono nelle cose in cui fanno, anche se piccole....

un abbraccio!

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI CHE MI SONO ARRIVATI CON GLI MP.!!!ED IN PARTICOLARE AL PRESIDENTE ( tanto tu sei piu' vecchio di me...:D )

Spero di festeggiare con TUTTI VOI!!!! al prossimo meeting !!! >:D<

CREDERE in quello che si fa non e' solo una "regola" di NEW BEETLE CLUB ITALIA ma deve esserlo anche nella vita di tutti i giorni ( almeno per me lo e'...) ed essere stato uno dei "SOCI FONDATORI" DI QUESTA BELLISSIMA COMMUNITY mi riempie di gioia e da la forza a me e a tutto lo STAFF di CREDERE in un PROGETTO!!! chiamato GNUBITTOL!!!

Conto molto anche su di VOI!!!!>:D<

Grazie di cuore

ciaooo!!!

Ultima modifica:
Questi sono i post che preferisco!!!!;-)

Tanti auguri Fabio e forza GNUBITTOL:)

...mi associo...
...auguri anche da parte mia.

cin cin!!

....e ricordati di aggiornare il profilo con il tuo regalo di compleanno..... ;)

Grande Fabio!

A U G U R I dal venetoooooo!!!!!!! >:D<

45 portati alla grande!

Ancora tantissimi auguri Fabius!
Onorata di averti - anche se per pochi giorni - tra i Supporters, attendo di vederti sul nuovo bolide e ... TI SCATTERO' UNA FOTO! :D (tzn 8-> )

...

che "sei un PAZZO" te l'ho già scritto ovunque, che "sei un MITO" ancora no, per cui...

SEI UN MITO!!!!

...un po' rosico :o

Mi spiace solo per la tua Bimba n.2. Il suo blu "era" meraviglioso!!! Vorrei una CABRIO con quel colore!

Spero che a Criss piaccia quanto a te.

Per la "gioventù" del progetto non ti preoccupare, io ho un "esemplare di test"... la tua nuova bimba ha 3 anni e 1000 noie in meno della mia!!

Ciao

loreto ha detto:
che "sei un PAZZO" te l'ho già scritto ovunque, che "sei un MITO" ancora no, per cui...

SEI UN MITO!!!!

...un po' rosico :o

Mi spiace solo per la tua Bimba n.2. Il suo blu "era" meraviglioso!!! Vorrei una CABRIO con quel colore!

Spero che a Criss piaccia quanto a te.

Per la "gioventù" del progetto non ti preoccupare, io ho un "esemplare di test"... la tua nuova bimba ha 3 anni e 1000 noie in meno della mia!!

Ciao

grazie LO chi piu' di te mi potra' dare consigli!!!:D

ciao a presto

ps
il blu tecno lo considero tra i colori piu' belli che ho avuto...peccato che sul cabrio non lo fanno..."ufficialmente"

complimenti Fabio!

Complimenti Fabio!
hai preso la gnu ke mi piace di+!

al prossimo meeting mi dai un passaggio...?
almeno un girettino piccolo piccolo...;-)

Spero di vederti presto!
in qs xiodo ho frequentato poco il forum (solo qke sbirciatina veloce) sai tra la casa e i preparativi del matrimonio ho davvero pochissimo tempo.

Spero di vederti alla Laguna Gnu.

Un besito
Lau

ma...la tua gnu beige luna ha qke impegno il 14 luglio 2007 alle h:16.00???
:-"

CIAO Laura ti ringrazio, in quel periodo di Luglio sono in ferie( che di solito non ho mai ..preso, ma per esigenze d'ufficio quest'anno ho dovuto fare cosi...) comunque sono contento lo stesso perche' ho otttenuto anche la settimana di ferie di fine Agosto per poter partecipare al Meeting Europeo

Ciao

spero ti poterVI vedere a GRADO ( ma non aspettate troppo ad iscrivertVi)

ciao

ps
" libera" la tua posta non riesco mandarti gli mp-un saluto anche ad ALEX

vi aspettiamo>:D<

E' un pezzo che non mi collego.......ma cosa mi sono perso ?
Alex e Laura si sposano ?????????????????????????

Beh che dire...... AUGURI..............................

Giancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E si caro Gianca...
io e Alex ci sposiamo!
uè, ci sei mancato agli ultimi meeting!
:-<
SXo di vederti presto!
Un abbraccio
Lau
>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro